Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: kh_aleesi    13/05/2020    0 recensioni
Una flashfic di un semplice e dolce momento tra due ragazzi innamorati
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni tanto mi fermo ad osservarti.

Stiamo insieme ormai da 6 anni circa, ma non riesco proprio a farne a meno. Amo il modo in cui ti atteggi. Il modo in cui ti muovi, il modo che hai di gesticolare, il modo in cui cerchi di spiegarmi le tue ragioni, il motivo delle tue scelte, ci ragioni sempre troppo su, lascia che te lo dica, ma Ti Amo anche per questo. 

E’ facile amare i pregi di una persona, non è così?

E pensare che quando ci siamo conosciuti entrambi percepivamo quel feeling così strano, accattivante, unico, mai provato fino ad allora. L’aria si caricava di elettricità ogni qual volta eravamo vicini. E io che ti sarei saltata addosso fin dalla prima sera in cui ti ho conosciuto… Mi fa sorridere il fatto che mi hai confessato la stessa cosa. Esiste l’amore a prima vista?

Dicono che bastano 4 minuti per innamorarsi. Chissà.

Tu non ti rendi conto di quante volte ti sei fatto odiare, di quante volte mi hai fatto pensare “Basta. Questa volta è per sempre.” Ma al cuor non si comanda, neanche volendo. 

“Io non torno mai con le mie ex. Se è finita, è finita per sempre”  si si.. raccontalo a qualcun altro, scemo. Sorrido fra me e me mentre continuo ad osservarti mentre disegni sulla lavagna bianca un progetto a cui stai lavorando.

Con la coda dell’occhio mi hai vista e ti giri a guardarmi “Che c’è?” mi sorridi a tua volta, fermandoti con la mano. 

“Niente” ti sorrido leggermente imbarazzata, cazzo, mi hai beccata. “Semplicemente Ti Amo” rispondo prontamente facendoti l’occhiolino.

“Potrei decidere di mangiarti di baci, sai?” ti avvicini con passo da predatore 

“Ah si?” domando fingendomi innocente.

“Si, si ed ancora si”, ti appoggi con le braccia al tavolo a cui sono seduta, mi accarezzi delicatamente i capelli, dandomi un bacio sulla fronte, uno sulla guancia e uno sull’angolo delle labbra, tanto per lasciarmi con lo sfizio.

Socchiudo gli occhi lasciandomi coccolare dal momento.

Ti allontani per tornare a lavorare alla tua lavagna.




--------------------------
Angolo autrice 🐝
Ciao a tutti! Spero che questa semplice flashfic sia stata di vostro gradimento!
Un bacio
Khaleesi 🐝

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kh_aleesi