Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: DreamsNene    13/05/2020    0 recensioni
Come una ragazza che subisce violenze domestiche riuscirà a mettere fine a questa battaglia contro di loro (e contro se stessa)
[Storia scritta come passatempo, gli avvenimenti NON sono reali, tutti inventati da me, per favore non segnalatela, se subite maltrattamenti a casa, o venite bullizzati, DITELO NON STATE IN SILENZIO!]
Pubblicata il 06/05/2020
Finita il 13/05/2020
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati sei anni dal mio incontro con Fumiko e Daisuke e dall'arresto dei miei genitori a dei miei fratelli.

Sì erano dei miei parenti, sono nata femmina, loro le odiano perché sono deboli e non possono fare niente, dicono così, ora ho finito l'università, grazie all'amicizia della mia amica sono riuscita a completare gli studi.

Sto andando nella mia nuova casa, si trova in Giappone, e vivrò lì con il mio futuro marito, già Daisuke fu il mio primo e unico amore, quando gli ho chiesto di fidanzarmi con me, non ha esitato a dirmi di sì!

I primi anni sono andata da uno psicologo perché non riuscivo a superare i vari avvenimenti, sono stati molto traumatici, di notte facevo fatica ad addormentarmi, se non avevo di fianco qualcuno che mi potesse tranquillizzare.

Ormai la mia storia è finita, sono riuscita a uscirne fuori, ricordate se lo volete ci riuscirete.

 

 

 

 

 

 

 

 

**********************************

Angolo Autrice

Grazie per aver letto la mia storia, spero di non aver fatto troppi errori. Se vi è piaciuta lasciate una recensione.

So che i capitoli della storia sono MOLTO corti, ma l'ho voluta impostare così, abbiate pazienza, anche poiché  ho scritto la bozza quando erano le 2 di notte perché non riuscivo a dormire.

Vi saluto alla prossima storia!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DreamsNene