Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Slasher82Gun   Capitolo: 1
* STORIA PRESENTE Già SU WATTPAD
ESTRATTO.
- Piove!- urlò e infilò il telefono in borsa, voltando di corsa l'angolo e andando a sbattere contro un uomo. Cadde in terra, battendo di sedere mentre la borsa volava proprio dentro un pozzetta d'acqua appena formatasi sparpagliandone il suo contenuto tutt'intorno. E addio cellulare.
- Ahia!- mormorò, portando una mano sulla fronte prima e alla schiena poi. Non solo l'aveva sbattuta a terra, ma le aveva dato anche una testata colossale. Gli lanciò un occhiataccia e lo vide a sua volta massaggiarsi la fronte. Aveva quasi tutto il viso coperto da una zazzera di scurissimi capelli ricci tenuti fermi da un berretto nero e lo sguardo blindato dietro lenti specchiate a goccia, Rayban probabilmente.
L'uomo si accucciò per aiutarla a sistemare le cose volate fuori dalla borsa e Natalie si lanciò letteralmente sopra i quattro Tampax rosa sparsi ai piedi del tizio.
- Nooo! Faccio io - lo bloccò e vide altri uomini attorno a loro darsi da fare nel raccogliere le sue cose, mentre un gruppetto di curiosi si era radunavano scattando foto e pronunciando "è Lui!"
- Ti aiuto. Ma dove avevi la testa, ragazzina?-
- Ma va al diavolo!- lo maledì lei,
Personaggi: Slash
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Vai alla pagina dell'autore: Slasher82Gun