Videogiochi > To the Moon
Segui la storia  |       
Autore: Rainfell    15/05/2020    0 recensioni
[To the Moon][La storia è stata modificata; 15/05/20] La storia segue la Dr. Eva Rosalene e il Dr. Neil Watts, impiegati della Sigmund Corp. mentre esaudiscono il desiderio dell'ormai morente Johnny Wyles. Il desiderio di Johnny è semplice: egli vuole andare sulla Luna; tuttavia non sa spiegare il perché. Per accontentarlo i dottori devono inserirsi nelle sue memorie e viaggiare a ritroso nella sua vita. Con ogni momento importante registrato nella sua mente, i dottori apprendono sempre di più sul paziente. E cosa lo ha portato ad essere quello che è adesso. Dopo aver raggiunto la sua infanzia, i dottori tentano di inserire il suo desiderio di andare sulla Luna. L'intenzione è che, una volta impiantato il desiderio, il subconscio di Johnny genererà delle memorie su una nuova vita basate su quel desiderio, così potrà morire in pace senza rimpianti.
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FOR: TO THE MOON - LA STORIA CONTINUA, 7 ANNI DOPO.
 
Questo spazio lo dedico a voi ringraziandovi per le recensioni positive, per le visite arrivate a più di mille, di voi che l'avete salvata fra i preferiti, le ricordate. Nonostante tutto.
I capitoli si rinnovano nuovamente.
Gli anni passano e la scrittura si evolve sempre, sperando che la lettura sia molto più piacevole di quella precedente. 
Tengo molto a questo mio piccolo progetto e spero di dargli il giusto valore che merita. 
Il gioco merita, infatti vi invito come al solito a giocarvelo e di godervi meglio che potete l'esperienza.
Vi invito a rileggervi i capitoli precedenti, sempre se ne avete voglia. Sono stati riscritti da zero, da un'altra prospettiva e con qualche aggiunta in più per arricchierla e renderla più scorrevole in attesa del nuovo capitolo che non tarderà ad arrivare.
Questa volta è una promessa.
Rinnovo i miei ringraziamenti per voi... Grazie davvero per la vostra pazienza, di tutto.

Everything's alright ... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > To the Moon / Vai alla pagina dell'autore: Rainfell