Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: simosimone    15/05/2020    2 recensioni
Un ragazzo passa la notte a guardare la televisione a casa dei suoi genitori, ma accade qualcosa di terrificante.
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sera, stavo guardando la tv in sala.

Avevo trovato un programma di sfide acquatiche , dove i concorrenti dovevano superare delle prove e cercare di non cadere in acqua.

Arrivano i miei genitori a casa, che erano usciti qualche ora prima per una cena romantica.

Mi salutano ,poi mi dicono di non andare a letto tardi, e se ne vanno al piano di sopra a dormire.

Io continuo a guardare la tv.

Era l'una di notte ormai.

Mentre sto guardando la tv ,sento un allarme fuori casa.

Mi alzo dal divano, e vado a guardare da una delle due finestre in sala , e vedo una macchina vicino a noi con l'allarme che va avanti, ma nessuno nei paraggi.

Ritorno a guardare la tv, e dopo due minuti massimo si spegne l'allarme, poi dopo dieci minuti sento bussare alla porta di casa.

Guardo dalla finestra sulla sinistra, e davanti alla porta non c'è nessuno.

Così faccio finta di niente e ritorno a guardare la tv, abbasso il volume stavolta.

Dopo cinque minuti di nuovo sento bussare alla porta.

Mi alzo e corro velocissimo alla finestra di nuovo.

Ancora nessuno.

Dopo che mi giro di nuovo per andare a sedermi sulla poltrona, vedo qualcosa.

*Un uomo è seduto sulla poltrona, una sagoma nera*.

Vado vicino piano piano.

Lo guardo in faccia, poi lui scatta in piedi, mi mette le mani al collo e inizia a strangolarmi, e mi fa cadere con la testa sul tappeto.

Dopo alcuni secondi non riesco più nemmeno a respirare e muoio sul pavimento del salotto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: simosimone