Film > La Bella e la Bestia
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    16/05/2020    3 recensioni
Belle era felice: era riuscita a sposare l’uomo che amava, di cui si era innamorata nonostante inizialmente si celasse sotto le sembianze della Bestia, che aveva amato nonostante le apparenze. Quell'uomo le aveva donato le chiavi del paradiso regalandole quella meravigliosa biblioteca.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adam, Belle | Coppie: Adam/Belle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reading Forever

Belle era felice: era riuscita a sposare l’uomo che amava, di cui si era innamorata nonostante inizialmente si celasse sotto le sembianze della Bestia, che aveva amato nonostante le apparenze. Quell'uomo le aveva donato le chiavi del paradiso regalandole quella meravigliosa biblioteca. 
Ogni volta che vi entrava, rimaneva folgorata, si emozionava: ogni scaffale, mensola, angolo di quella stanza, conteneva mondi e storie che non vedeva l’ora di scoprire.
C’era una storia tra ogni pagina e lei le avrebbe vissute tutte. 
Stava provando tutta quella gioia grazie al suo principe, al quale era grata oltre ogni immaginazione. Le parole d'inchiostro si susseguivano sotto i suoi guizzanti occhi curiosi fino a sera tarda, quando anche la luce della candela ormai si era affievolita, ormai prossima a spegnersi completamente. 
Solo allora Belle chiudeva il libro, lo rimetteva nello scaffale e andava a riposare accanto al suo amato, ma la giornata non era finita lì, perché ogni notte che si donava a lui, subito dopo gli raccontava di quella avventura letta prima del calar del sole.

Grazie a te che sei arrivato fin qui a leggere questa fanfiction betata da Juliet Leben22, spero ti sia piaciuta!
Sasageyo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger