Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 31
“Sai se Lucy tornerà a lavorare oppure ci raggiungerà a luglio?” domandò Erik, mollando tutto per buttarsi a pesce sul letto morbido e super comodo. Lo aveva chiesto anche a Ignia, ma nemmeno lui ne sapeva niente. Non la vedeva dall’ultima volta che era partito con Kinana e Ignia per Chicago. Avevano trascorso con lei una settimana bellissima. Lucy era cambiata da tempo, ma più si sforzava di capire il perché più non veniva a capo di nulla.
Kinana non dava speranze. Scosse la testa addolorata, mostrando più di tante parole. Non sarebbe tornata, poco ma sicuro.
“La nostra pazza coinquilina sa mancare molto.” si alzò con un balzo. Doveva sistemare i suoi bagagli, ancora, per colpa di una certa signorina dagli occhi verdi e capelli viola. “Adesso è meglio che vada, altrimenti arriverà dopodomani e ancora non avrò aperto valigia.” si avvicinò pericolosamente, rubandole un bacio sulla guancia – accompagnato da un sorriso da infarto – per poi fuggire prima che Kinana gli lanciasse le scarpe in testa, dalla parte del tacco…
Nalu, Gruvia, Gerza, Zervis, e accenno alle coppie Kinabra e crack pairing Ignia/Michelle
Personaggi: Gray/Juvia, Natsu, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri