Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 1
Gildarts si offre di organizzare l'addio al celibato di Gajeel mentre a Levy ci avrebbero pensato le sue adorate amiche...
Una cosa è certa: nessuno avrebbe mai più dimenticato quella famosa notte!
___________
“Allora è deciso!” annunciò Gildarts a gran voce affinché tutti i caproni della gilda lo sentissero bene: “Le tradizioni vanno rispettate e ogni matrimonio che si rispetti a Fairy Tail deve essere onorato a dovere con un addio al celibato, del quale mi occuperò personalmente. So già a chi rivolgermi per il luogo dove festeggiare…” omise ciò che la sua mente perversa pensava solo per non scatenare un omicidio di massa. Le donne della gilda picchiavano duro e alcune erano particolarmente gelose dei loro fidanzati, perciò… meglio saltare alcune cosine, tipo la presenza di ballerine da urlo e litri e litri di alcol.
NALU!
Personaggi: Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri