Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Rebeccaesse19    18/05/2020    0 recensioni
Voi come vi comportereste davanti ad una persona che è tutto quello che più odiate di voi stesse, e dalla quale però non riuscite a stare distanti? Perché io ho sempre creduto agli opposti che si attraggono, ma quando ti innamori di una persona che ti ricorda troppo te stessa... Allora come la metti?
Ginevra ha dovuto fare i conti con qualcosa a cui non aveva mai creduto e che l'è piombata addosso senza mezzi termini. Alessandro è un ragazzo che esce da una relazione in cui è cresciuto, ma che non gli ha lasciato niente più di un'esperienza. Hanno entrambi un carattere freddo e orgoglioso, ma insieme si capiscono e si accendono di passione... Chissà se basterà questo per sconfiggere il maledetto orgoglio.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durano sì certe amorose intese quanto una vita e più. Io so un amore che ha durato un mese, e vero amore fu. - Umberto Saba. E voi, voi ci credete al cosiddetto "colpo di fulmine"?! Io ne ho tanto sentito parlare, nei film, quelli che ti restano impressi nella mente, nei romanzi, quelli a cui ti appassioni e leggi tutto d'un fiato. Eppure non ci avevo mai creduto fin quando non ho incontrato Lui. Voi direste, e chi avrai incontrato mai? E forse devo darvi ragione, per qualcuno di voi sarà un banale ragazzetto, però è proprio questo che fa l'amore quando ti tocca, ti benda gli occhi e da quel momento non esiste nessun'altra persona all'infuori di Lui. Lo so vi sembreranno tutte parole banali, messe lì tanto per, qualcuno di voi non ci crederà nemmeno. Ma chi ha vissuto sulla pelle un amore come quello che sto per raccontarvi, si renderà conto che nulla è al caso, che il destino esiste e detta leggi a cui noi non possiamo sottrarci. Io sono Ginevra Parigini, benvenuti nel mio cuore, da qui capirete tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rebeccaesse19