Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    19/05/2020    1 recensioni
I 4 guardiani elementali di Elysium e il loro potere.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autore : il personaggio di Sol e Angelica e la E force qui sotto citata tutte le loro ambientazioni e citazioni sono personaggi progettato e usati dell’autore Sayman che mi ha permesso di utilizzare. Sono suoi e di sua inventiva. Lo stesso autore mi ha aiutato a scrivere il capitolo qui seguente.

Civiltà :la forma del paradiso creato dall'uomo. Scacciato dal paradiso terrestre, il genere umano non ha potuto che rifugiarsi nel mondo terreno, permeato dalla morte. Il più debole degli esseri viventi, l'uomo, ha creato quindi, con la conoscenza acquisita a causa della sua stessa debolezza, un paradiso terrestre suo proprio. Un paradiso che gli uomini hanno creato con le proprie forze per proteggere dal terrore della morte le proprie vite e perseguire la soddisfazione dei propri piaceri.
Oltre 10 milioni di anni prima dell inizio della civiltà umana dio ha ordinato la creazione di una nuova potentissima e ricchissima civiltà.
Elyon ha ordinato agli dei vedici originali di plasmare una nuova specie.
Surya il Sole induista il potere della luce ha forgiato assieme ad Odino Ra e Plutone.
Hanno preso le sabbie oscure e l ossidiana oscura di Niflhel, letteralmente inferno delle nebbie, che è nella cosmologia norrena il luogo posto nei più profondi abissi del mondo, sotto le radici del frassino Yggdrasill. È l abisso infernale più profondo del Niflheimr e dell'Hel. Oltre all ossidiana di Niflhel è stato prelevato anche il ferro dello stige e i metalli del tartaro. Oltre che le sabbie solari magiche del Duat.
Poi sono stati forgiati una razza di golem elfici con i materiali dei vari mondi cosmologici. Plasmati dagli dei e dai maghi attraverso il sangue degli antichi draghi, il sangue degli oni e il sangue delle fate.
E poi il popolo di 100 mila golem elfi con varie linee di sangue viene animato dal potere di Surya e animato dalla scintilla solare e gli viene data vita, coscienza e anima.
Surya diventa mecenate e protettore di questo popolo. Per questo forge nel nucleo delle varie stelle della via lattea una serie di dimensioni extratemporali e extradimensionale di universi tasca forgiati nella cavità centrale del sole che ospitano letteralmente mini terre che hanno l ecosistema e l ambiente della Persia antica che fungono da basi principali e città stato dell impero Surya (nominato così in nome del creatore e protettore del popolo .). Odino Ra e Plutone diventato insegnanti e donano le basi della civiltà e della cultura unendo i loro stili e la loro genealogia per replicare assieme a Surya la civiltà dell impero. Che è simile a quello achemide.
Surya dona il nome di Arii a questa civiltà.
Gli arii sono dominatori civilizzati e tolleranti, che permettevano la fioritura di diverse religioni e culture. La civiltà arii è tra le più antiche dell’universo. È la cultura dell’impero del sole che ha insegnato il dialogo, la conciliazione con il resto del mondo. Non c’erano schiavi, il Re aveva una funzione di lealtà, di giustizia, era garante dell’andamento armonico delle regole vigenti nella società e del fatto che non venissero attuate delle ingiustizie nell’Impero. Per questo l’Impero Surya è importante. Nel momento in cui mettevi piede sul suolo arii e rispettavi le sue leggi diventavi automaticamente cittadino persiano e rispettato con tutti i diritti in uso. L’impero Surya ha insegnato per millenni l’amicizia, la pace, il dialogo ed era l’unico impero del passato a non credere negli dei, ma già, grazie al credo arii, nel principio del bene e del male.
L’impero prevede ampie concessioni alle autonomie locali e la centralità del potere regio come espressione della volontà divina, centralità rafforzata da un cerimoniale di corte che obbligava ad atti di sottomissione come la proskýnesis, l’inchino cerimoniale.il decentramento amministrativo, poiché l’estensione e l’eterogeneità dell’Impero esigevano un forte potere centrale capace di coordinare l’attività politica e di far rispettare la propria volontà. L’Impero fu suddiviso in venti satrapie, e a capo di ognuna fu posto un satrapo, spesso legato alla famiglia regnante. I satrapi, oltre a riscuotere i tributi e ad amministrare la giustizia, si occupavano del reclutamento militare, ma non comandavano le truppe che erano affidate a generali di fiducia dello shah (re).
L impero di surya è divisa in 4 capitoli : Solaris (capitale esecutiva e amministrativa, residenza reale, la de facto vera capitale dell’impero a partire dalla creazione del concilio dei 20 ), Solaria (capitale legislativa), Sol (residenza estiva del re e capitale giudiziaria), Solarium (residenza invernale e capitale cerimoniale e religiosa)
La valuta è il Suryano dorato. Le risorse che possiede sono grano, carne, cereali, pesce, orzo, pietre preziose, spezie. Le produzioni principali che l impero forgia sono derrate alimentari, armi, gioielli e monili, beni di lusso, incenso, tessuti, cordame per navi, forniture navali. Commercia con molti popoli e regni come Elysium, la città d argento , vari regni maggiori e minori. Le esportazioni principali sono gioielli e monili, beni di lusso, tessuti, spezie. Le importazioni principali sono spezie, vino, olio d’oliva, beni di lusso, gioielli.
Possiede estremamente 170 mondi stati vassalli e popoli tributari. Gli arii sono riusciti a creare un enorme impero multi-etnico, imponendo in ogni territorio il governo di una persona fidata, il satrapo. Ogni satrapia doveva consegnare al Gran Re una tassa, variabile in base alla ricchezza della regione. La gestione di un così vasto impero necessitava di soldati di professione per mantenere la pace, sedando ogni tentativo di ribellione, e per proteggere i confini.
L impero Surya è un’organizzazione politica galattica estremamente potente e prospera che è l apice del potere della via lattea del mondo specchio 1500. È guidato dal re dei re il sacro imperatore un uomo di nome Im, che ha autorità assoluta sui magi del potere, i quali rispettano anche il volere dei nobili astri membri del concilio dei 20.
L impero opera per mantenere l’ordine a beneficio di tutti, rendendo il mondo un posto sicuro per chiunque. L’impero Surya perseguita i criminali che attaccano le persone innocenti, proteggendo le persone di ognuno degli stati membri.
In tutto la galassia ci sono 500 pianeti che sono affiliate all’impero Surya. Ogni pianeta ha un proprio regno con ciascuno governa indipendentemente sul proprio popolo. Invece durante le sedute del concilio del governo tutti i capi di stato sono trattati ugualmente e siedono assieme. I membri di questo concilio non sono tutti dello stesso tipo. Alcuni sono vasti regni governati da un monarca, mentre altri sono semplicemente i sindaci di grandi città indipendenti.

Sono un popolo estremamente potente e fortissimo.

Avendo il sangue di Drago possono diventare Draghi stessi.
La loro forma drago naturale è estremamente feroce, violenta, ostinati e arroganti. Molto orgogliosi e brutali. Più animali che uomini. Il loro modo di pensare è duro e dominante. Estremamente tradizionalista. Hanno una forza fisica e statistiche elevatissime seconde solo alla loro forma originaria. Un uso della magia naturale e della magia dragonica allo stato più chiaro e puro. Bestiali e selvaggi sono estremamente rigidi e duri. Attaccano con furia e rabbia. Il loro stile è estremamente imprevedibile e selvaggio. Sono molto aggressivi e territoriali.
Le forme dragoniche possono evolvere e cambiare diventando estremamente più umani e antropomorfi e proteggono il loro ambiente mantenendone l’equilibrio e intervenendo con fare giusto ed equo. Sono molto più gentili, amorevoli e generosi della loro parte di drago normale e sono sempre disposti a tutto per proteggere il proprio territorio concentrando tutta la sua energia per un obbiettivo. Allo stato selvaggio, per proteggere i propri alleati possono diventare molto aggressivi. Sono maestri di gentilezza e di spada, che difendono i deboli dal male. Attaccano con feroci assalti contro i loro nemici. Hanno molta più tecnica precisione e velocità delle loro forme dragoniche complete ma perdono in potenza e resistenza.

Avendo il sangue di Oni possono diventare Oni stessi.
Sono sempre creature caotiche e violente. Emissari del caos e della distruzione. Massima forma di entropia. Violenti. Feroci. Bestiali. Selvaggi. Animali. Imprevedibili. E terribilmente potenti. Sono bestie fisiche portentose. Hanno una resistenza e una stamina grandissima. E una forza ancora più forte. Possono trascinare isole. Sono giganteschi oni portentosi.

Avendo il sangue di Elfo e fata possono diventare Elfi stessi
Questa forma ibrida è molto più guerriera, combattiva, marziale, pugnace, rissosa, bellicosa, militarista, e controllata. La forma ibrida è molto più disciplinata e unita delle altre due. Più rigida austera e dura di quella umana è molto più potente e oscura di essa ma è anche molto più ragionevole rispetto alla forma primordiale. È la forma con un legame più profondo con la magia e lo stato naturale. La più connessa alle forme derivate di magia come quella greca, egizia, enochiana, vedica e simili. Sono molto meno rilassati delle altre forme. Queste forme ibride sono anche più abili e hanno una tecnica e una classe immensa oltre che maggiore conoscenza nella modalità di combattimento e sembrano interessarsi più all’onore che al codice personale. Sono una specie magica. Qui possono attuare un bonding con pixie e selkie.

Normalmente invece sono molto simili ad esseri umani. Nonostante siano simili ad esseri umani il loro sangue è sabbia magica della duat. Le loro ossa ferro dello stige e metallo del tartaro. E la carne ossidiana dell’abisso norrenno. Hanno vari doni e benedizioni da parte del quartetto di creatori. Le illusioni mutaformi di odino. La capacità di rallentare e distorcere il tempo e lo spazio da Ra. E plutone che ha donato loro il controllo dei metalli e delle gemme e della torra.
Qui hanno uno stile misto di greco, romano, egizio, norrenno e indiano. Sono combattenti di fanteria e cavalleria estremamente agili e abili. Molto precisi. Fulminei. Il loro stile è molto Aerobaticico. Hanno un ottima conoscenza dei punti di pressione e dei punti di debolezza delle varie razze. Le loro mosse e tecniche sono in grado di infliggere gravi danni interni. Sono abili spadaccini in grado di generare fendenti aerei e formidabili arcieri in grado di scatenare una pioggia di frecce. In pochi millesecondi sono in grado di annientare un esercito.
Im ha inventato 3 potenti tecniche tremendamente letali che rendono i nobili astri, i saggi magi e im stesso estremamente abili.
La prima tecnica è il limbo. Che è in grado di proiettare ombre di se stesso nel mondo invisibile noto come Limbo. Che è generalmente impossibile da rilevare o percepire visivamente. Le ombre possono operare indipendentemente dall’utente, attaccando e trattenendo i bersagli o difendendo il corpo originale dai danni. Invisibile. Impercettibile. E intangibile ad ogni attacco fisico. Con gli stessi poteri originali. Ci possono fare un minimo di 1 e un massimo di 4 copie. Questa tecnica quadruplica istantaneamente il potere della persona anche se ha vari punti deboli. Queste ombre sono deboli alla magia e possono esistere solo per circa un ora prima di sparire per 30 minuti. È un potere ispirato al limbo del rinnegan di Madara.
La sua seconda tecnica è la room che permette di creare dei campi di azione sferici di colore azzurro-verde, appunto chiamati “room”. Dentro a questi spazi, l’utilizzatore ha completo controllo sulla posizione degli oggetti situati in esso. Consente di manipolare a piacere tutto ciò che è contenuto in campo d’azione sferico, che sia un oggetto o un essere vivente. Tramite questa abilità si possono scomporre cose o persone senza ferirle, muoverle o scambiarne la posizione. Gli effetti di queste abilità permangono nel tempo. È un potere ispirato al frutto del diavolo dell’ope ope.
La sua terza e ultima tecnica. Le ombre che sono entità che vengono invocate dagli arii. Sono la concretizzazione di celebri persone defunte del passato o personaggi leggendari o personaggi di altri universi; in un’occasione, uno è stato addirittura richiamato dal futuro. Sono molto più forti dei maghi umani, ma possono essere uccisi dai loro simili o uccidendo il loro master, poiché è ciò che li ancora al nostro mondo. Tutte le ombre hanno la capacità di assumere una forma spirituale nella quale sono invisibili e intangibili, incapaci di agire con il mondo materiale, ma che consente loro di vigilare sul proprio master senza essere visti. Hanno una classe. Ne esistono sette “regolari” ed alcune speciali. Il modo per usare appieno le ombre è la convergenza spirituale. La convergenza spirituale è un ancestrale e potentissima abilità e tecnica da molti ritenuta addirittura proibita. Creata nei secoli antichi da saggi e stregoni dei ms è un bonding speciale tra una creatura magica e un altro essere . Più forti e uniti sono più potente è la tecnica. Consente di creare un emanazione spiritica della creatura con cui si ha il bonding ovvero l ombra stessa e moltiplicare il proprio potere. È un abilità rara. Che richiede estrema tecnica e concentrazione. È ispirato ai poteri dei servant di fate.
Solo i più abili degli astri ovvero i magi ed im sono abbastanza potenti da usare tutte e tre le tecniche contemporaneamente. Il più forte ad utilizzare questa mossa è Im stesso. La seconda è sua figlia. E suo nipote.
La ragazza ha gli occhi marroni con ombretto blu e ha i capelli di un colore argenteo con punte blu scuro. È molto bella, con carnagione pallida quasi cadaverica, immacolata da nulla se non un tatuaggio di corvo che si può intravedere dal collo. E’ di fisico molto magro e asciutto. È esile e aggraziata, ben più alta della maggior parte delle altre ragazze. Ha un seno pieno, una vita sottile e il viso duro. Possiede un naso piccolo e orecchie a sventola. I suoi occhi sono duri e ha un fare molto austero. Possiede un cappotto e una tunica nera come carbone in seta. Il vestito pare di stile semplice e medievale. La ragazza non sembra più grande di una 25 enne per aspetto.
Si chiama Delphi. Delphi Surya ( il cognome è preso dal dio prorettore). Im suo padre è la sua copia maschile ed è la copia della madre Bellatrix.
Il ragazzo figlio di Delphi si chiama Lucas ed è sui 19 anni per aspetto. Il ragazzo è dolce infantile e con lineamenti morbidi e adolescenziali. È abbastanza normale e nella media. per altezza è abbastanza minuto e basso e un po’ paffuto per corporazione. Ha una carnagione pallida e immacolata. Quasi cadaverica. Con denti perfetti e bianchi. Ha capelli folti e lunghi per un ragazzo di colore tra il biondo e il platino e occhi smeraldo. Pare molto più piccolo per la sua età. Ha una canottiera bianca e una felpa verde e un jeans. È un figlio di Ra per questo spesso prende spesso l aspetto di un passerotto. La sua forma animale è quella di un dolce piccolo innocente e indifeso passero dagli occhi azzurri, il becco dorato, le piume gialle e luminose come il sole, gli artigli di ferro e piume arancini in viso. Che può evolvere in quella di un gigantesco rapace antropomorfo di luce e potere solare molto simile a ra stesso .

Sono un popolo estremamente apprezzato da Sofia dato che hanno combattuto in varie guerre e protetto e salvato centinaia di volte contro nemici al di fuori dei ms e nei mondi ombra divenendo eroi di guerra e salvatori da minacce straniere e sconosciuti. Per questo sono tra i maggiori finanziatori e collaboratori dell'agenzia di Enoch e Delphi è l ambasciatrice Arii e rappresentante dell impero Surya da Scarlett e nel regno Eclipse. E ponte tra i due mondi.

Per mantenere armonia e controllo tra gli elementi e le forze primordiali che plasmano la creazione hanno forgiato dei sigilli e dei pilastri in tempo arcano e ancestrale durante la creazione del loro impero e hanno fatto custodire ad Agarthi la loro grande potenza. I pilastri sono simbolo di pace armonia e rappresentano il giuramento di non interferenza tra il potere Degli elementi e il simbolo di eterna collaborazione tra le due generazioni e i 4 custodi. Sono anelli legati alla salvaguardia e alla conservazione. Sono in grado di instillare la speranza, coraggio e audacia in coloro che lo circondano, dando loro la forza per combattere la tirannia e la disperazione. In più protegge dal male chi li indossa e ciò che li circonda. In essi c è parte del loro potere e della loro energia. Frammenti delle loro anime. Sono il giuramento nascosto dei quattro e sono ciò che custodiscono la stabilità del loro regno. I pilastri possono essere attivati solo dagli anelli del destino. Che sono 3. Luce. Controllo. Armonia.
Sono il popolo protettore ispiratore e guardiano della Persia antica e del popolo indoariano.
Custodiscono le porte di agarthi in tutti i mondi specchio. E hanno anche un ultimo ruolo fondamentale. Quello di custodire i sigilli degli elementari più negativi.
Tra cui Shadowmasters. Il demone che layla ha cercato di liberare quando ha voluto prendere il controllo degli anelli di Elysium.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0