Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
[Raileon] [Bottom Leon; Top Raihan]
“Ascoltami bene questo non cambierà le cose tra noi, hai capito?” Precisò Raihan cercando di essere il più chiaro possibile. “Io amo te, non il tuo titolo.” Continuò, asciugando con il pollice le lacrime di Leon che avevano ripreso a scendere lungo il suo viso.
[...]
“No, davvero, non trattarmi in modo diverso solo perché – Dovresti essere arrabbiato, non avrei dovuto dire una cosa simile.” Si affrettò a dire Leon. “Ma sto bene adesso, okay? So che non è successo nulla di grave cioè non sto morendo, è solo che – Non è che io ho paura che il mio ragazzo mi guardi in modo diverso o di aver deluso mio fratello in qualche modo. Non è che ho paura degli sguardi della gente non appena metterò piede fuori di casa o delle parole affilate dei giornalisti. Non so nemmeno cosa farò domani mattina, ma sto bene.”
Raihan ascoltò in silenzio lo sfogo di Leon che, nel frattempo, stava cercando di riprendersi da esso, da quelle emozioni che lo avevano sopraffatto, stupendo anche se stesso.
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque