Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagertha95   Capitolo: 1
[JerichoxBan][CrackPairing][Whatif?]
Jericho e Ban viaggiano insieme alla ricerca di un modo per riportare in vita Elaine.
Il Cavaliere Sacro prova qualcosa per il Peccato d'Avarizia, qualcosa che la porta a cedere e concedersi, notte dopo notte, a sottostare ai desideri della volpe, quasi accontentandosi delle briciole che lui le concede.
E le va bene, così come va bene a lui che ubriaco è accolto e avvolto dall'abbraccio caldo e odoroso di donna di Jericho. Poi una svolta, un'illuminazione, una nuova verità che si fa strada in entrambi. Come andrà a finire, sta a voi scoprirlo.
Dal testo:
"C’era cascata di nuovo, per la forse millesima volta, e tutto quello che adesso le restava era l’odore di Ban sul corpo e nel naso e il calore del suo corpo nel letto.
Jericho non era un’idiota, sapeva perfettamente che Ban era e sarebbe sempre stato innamorato unicamente di Elaine, eppure non riusciva a dire di no quando, ubriaco fradicio, la cercava, le si infilava nel letto e le sussurrava all’orecchio tutto il desiderio che provava per lei."
Personaggi: Ban, Jericho
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Vai alla pagina dell'autore: lagertha95