Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheLegendary    20/05/2020    2 recensioni
Nella Valle della Fine Naruto e Sasuke stavano per far scontrare i loro attacchi più potenti.
Rasengan a Nove Code contro il Chidori Nero.
Ma qualcosa era andato storto.
E fu così che Naruto si ritrovò ad affrontare un viaggio molto particolare.
Riuscirà a tornare indietro?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Valle della Fine.

Un luogo che nella storia è stato luogo di una battaglia imponente.

Secondo la storia è qui che, al loro tempo, combatterono lo Shodaime Hokage Hashirama Senju e il capo del clan Uchiha di allora, Madara. Oggigiorno ci sono due statue raffiguranti i due guerrieri, per ricordare a tutte le future generazioni del grande scontro avvenuto anni prima.

Ed è sotto queste statue che sta avvenendo un altro scontro.

Sotto la statua di Madara Uchiha si trovava un suo discendente, Sasuke Uchiha, il segno maledetto del nukenin di Konoha Orochimaru attivato al secondo livello, in posa per preparare una delle sue tecniche, il Chidori.

Dall’altra, sotto Hashirama, si trovava Naruto Uzumaki, il Jinchuuriki della Volpe a Nove Code, con una coda al momento attiva, e con un Rasengan cremisi nella mano.

Per spiegare perchè questa battaglia sta avvenendo: l’Uchiha aveva deciso che il suo villaggio non poteva renderlo forte, è scappato e Naruto vuole riportarlo.

Adesso era un momento cruciale: solo i rumori dei loro Jutsu potevano essere sentiti nella valle.

Nemmeno la cascata era più udibile.

Come se un arbitro avesse fatto un fischio, i due partirono in aria in sincronia, mano col Jutsu rivolta verso l’altro, pronta a stabilire il colpo finale.

Con un urlo finale entrambi i Jutsu si scontrarono, creando una cupola di luce che avvolse i due e che impediva a qualunque testimone esterno di vedere cosa succedeva al suo interno.

 

 

Ora, se dovessimo seguire il canon Naruto dovrebbe svenire, Sasuke scappare e il primo a fare un viaggio di tre anni che porta a quei settecento episodi di Shippuden, ma in quel caso questa fanfiction sarebbe inutile.

 

 

Invece, quando la luce si dissipò si trovava Sasuke svenuto a terra e nessuna traccia del biondo.

Ma dove crisna si era cacciato quello?

 

 

Nessuno a Konoha (o nelle nazioni ninja per quel riguardo) poteva immaginare che Naruto stava per fare ciò che nessuno immaginava possibile fino a quel momento.

Anzi, nessuno pensava che una cosa del genere esistesse. E nessuno lo saprà per un bel pò di tempo.

 

Il viaggio nel multiverso.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheLegendary