Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stephaniee    22/05/2020    1 recensioni
Primo ed Ultimo - Terza Parte
Il primo ricordo che avevo riguardava il rumore del mare, lente e regolari le onde si infrangevano sulla costa silenziosa, trascinandomi in uno stato di calma e serenità.
Il secondo di ricordo era il silenzio, sul balcone della nostra casa, infranto solo dal fumare di Francy.
Il terzo era il rumore del vento, sempre presente a tarda sera e durante le mie mattine passate a vedere l'alba.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Primo ed ultimo la Trilogia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo ed Ultimo 
La scelta giusta

Prologo
 

Il primo ricordo che avevo riguardava il rumore del mare, lente e regolari le onde si infrangevano sulla costa silenziosa, trascinandomi in uno stato di calma e serenità.

Il secondo di ricordo era il silenzio, sul balcone della nostra casa, infranto solo dal fumare di Francy.

Il terzo era il rumore del vento, sempre presente a tarda sera e durante le mie mattine passate a vedere l'alba.

 

 

Il sole era altissimo nel cielo, era da poco passato mezzogiorno, l'ombra del piccolo bar in riva al mare ci riparava da quel caldo infernale. Tuttavia, stavamo bevendo il nostro solito cappuccino.

La spiaggia quel giorno era piena, in lontananza si sentiva il tipico vociferare dei bambini. Io e Francy eravamo ancora in fase rem nonostante la tarda ora, probabilmente ci saremmo riprese solo dopo colazione e un bagno al mare.

Le nostre giornate erano più o meno passate tutte così, incredibilmente silenziose, senza imbarazzo, avevamo letto una moltitudine indefinita di libri (prevalentemente e-book), preso il sole(io, perchè Franci predigileva lunghi sonnellini all’ombra), fatto bagni, bevuto quantità esorbitanti di cappuccino e mangiato per quattro ogni sera.

Stavamo piuttosto bene.

Il mare era sempre di una bellezza spaventosa. Azzurro, limpido ogni mattina ci regalava la calma che solo poche e piccole lagune potevano garantire. Eravamo decisamente rilassate.

E dopo tutto quello che ci era successo negli ultimi mesi, ci sembrava di meritarcelo.

O almeno, io sentivo di meritarmelo.

Ma ancora non sapevo che quella vacanza avrebbe segnato la fine di un periodo fin troppo facile.

E che al mio ritorno avrei avuto diverse battaglie da combattere.

 

 

Fine Prologo.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stephaniee