Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: eian    22/05/2020    0 recensioni
"Si immerse nella caccia con gelida precisione, e niente altro avrebbe potuto trasmettergli un’emozione di puro piacere come quello... se avesse permesso a se stesso di provare emozioni."
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James T. Kirk, Romulani, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 – Preda o cacciatore?

 
L’effetto di quel tono su Spock fu totalmente inatteso: improvvisamente ebbe voglia di toccare l’umano.
- Come ti chiami? – gli chiese quello, fissandolo negli occhi.
- Spock – rispose d’impulso, ancora distratto dalla sensazione, tentando poi di recuperare il controllo.
- Spock…- mormorò l’umano con voce vellutata, come assaporandone il suono – io sono James, ma puoi chiamarmi Jim – aggiunse, ignorando deliberatamente il cognome.
Spock non era sicuro di aver recuperato il controllo, quindi si limitò ad annuire.
Jim fece un passo verso di lui, tendendo la catena che ancora lo imprigionava.
- E dimmi, Spock… - di nuovo pronunciò il suo nome con quel tono suadente, come un incantatore di serpenti – quanto valgo sul mercato? – sorrise ridacchiando con malizia.
Spock glielo disse, ed era una cifra davvero notevole, ma l’umano fece un gesto sprezzante con la mano.
- Ridicolo. Ti propongo un investimento invece, Spock… – ancora quel nome… possibile fosse il suo? Si chiese Spock stentando a controllare le emozioni che stavano crescendo in lui come una marea.
Jim tese una mano verso di lui, fissandolo negli occhi con intensità ipnotica.
- Spock, mio spietato ed eccellente cacciatore di prede… - una breve pausa, mentre Spock sentiva letteralmente i peli rizzarglisi sulla nuca con un brivido – unisciti a me – la marea di emozioni lo sommerse, densa e soffocante – e domineremo la Galassia insieme –
Spock non riusciva a parlare, o a pensare, tanto meno a recuperare il controllo. Mentre fissava ammutolito l’umano ergersi nudo di fronte a lui in tutto il suo fascino, il suo universo personale logico e spietato si capovolse e una sensazione di ineluttabile destino invase il suo essere, permeandolo.
Fece involontariamente un passo verso l’uomo.
- In che senso… - la domanda rotolò nella notte immobile come animata di vita propria, la sua voce arrochita e fuori controllo.Allora Jim rise, un suono mascolino, conturbante, che gli sprofondò nel ventre come lava.
- In ogni senso tu voglia, Spock… - rispose l’umano, prendendogli un braccio e tirandolo verso di se’ - in qualunque senso tu voglia…- sussurrò un istante prima che le loro labbra si fondessero verso un altro universo, inesplorato. 
 
FINE
 
*************
La mia versione di come si sono conosciuti Kirk e Spock nell’Universo dello Specchio, e di come un Terrestre, fisicamente più debole di un romulano e intellettualmente non dotato come un vulcaniano, sia finito a dominare entrambi attraverso puro fascino, sensualità e intelligenza.
Insomma, sempre Kirk in qualunque Universo.
*************
Se vi è piaciuta questa storia potete leggere le altre che ho pubblicato usando la ricerca per autore.
Lunga vita e prosperità.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: eian