Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GioGrimes   Capitolo: 6
Dal testo:
La porta venne spalancata per la seconda volta in pochi minuti ed una figura alta e possente entrò nella locanda. Anche lui aveva un grande cappuccio che gli copriva il viso, eccetto per le labbra ed il mento, che non sembrava vedere una lama ormai da molto tempo, infatti era coperto da una folta barba scura ed ispida. Il lungo mantello copriva le ampie spalle e le braccia robuste, lasciando scoperto il corpo dai piedi, coperti da un paio di stivali in pelle al polpaccio, protetto dall'aria notturna da dei calzari marroni.
L’immortale lo osservò per qualche istante, mentre l’uomo studiava con interesse gli avventori, cercando qualcuno di sua conoscenza, poi con movimenti lenti si avvicinò a lui, scostò lo sgabello e si sedette al fianco della creatura, che gli cedette volentieri il proprio boccale. L’uomo si dimostrò molto meno schizzinoso e trangugiò velocemente il liquido giallastro. “Avrei preferito incontrarti fra gli alberi piuttosto che in questa sudicia locanda”
Una storia Aralas
Personaggi: Aragorn, Gandalf, Legolas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: GioGrimes