Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/05/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa era iniziata e le Principesse si divertirono, così come gli altri invitati, anche se Lonny ed Anne avevano optato per allontanarsi qualche minuto per godersi una passeggiata in giardino.

Tutte le altre ballavano o mangiavano, soprattutto Lena e Dinah, in preda alle voglie da gravidanza.

Ma non erano le sole.

Tutte le Principesse, le Omega, a parte Anne, erano intente a mangiare più del dovuto e la sola Alura, guardandole da lontano, capí e sorrise, perché presto lei ed il Re avrebbero avuto altri nipotini.

"Imra, non ti fa bene mangiare così tanto! Ingrasserai!"

"Cafone maleducato!" Ringhió la giovane, allontanandosi da Mon, che la seguì per chiederle spiegazioni.

Zoro fissò la scena e poi le ragazze "Non ditemi che... Che anche voi..." Iniziò, balbettando "Che anche tu..."

Robin sorrise al compagno "Si! Siamo tutte in dolce attesa."

Lui sorrise teneramente, ovvero come faceva solo con lei e la strinse a sé "Sono davvero felice!" Sussurrò, baciandola sulla fronte.

"Ho sentito davvero ciò che ho sentito?" Chiese Carol, arrivando alle spalle del fratello.

Le Omega sapevano che Carol, Kara e Zari avevano un udito molto sviluppato, ma non pensavano così tanto "Si."

Carol sembrava fredda, ma si perdeva ogni volta negli occhi e nel sorriso di Diana "Wow..." Sussurrò, mentre le carezzava il ventre.

"Ti piace l'idea di diventare madre?"

La bionda Alpha sorrise dolcemente ed abbracciò la compagna, prendendola in braccio "Molto! E... Non vedo l'ora di dimostrarti quanto ti amo!"

"So quanto mi ami!"

"Non è mai abbastanza." Ribadí la bionda, portando Diana verso la loro camera, per poterla amare.

"Lei credo che stia per svenire..."

A seguito di tali parole, le ragazze diedero ragione ad Ava, quando videro Zari impallidita ed a bocca aperta "Ehm... Amore?"

"Amaya... Tu..."

"Si, Zari. Anche noi saremo madri!"

Zari si sedette su una seggiola e guardò Amaya con occhi sgranati "Ma... Davvero?"

"Davvero!"

"Hai sempre avuto paura di essere impotente... Questo dimostra che non lo sei!" Scherzó Sara, dandole una pacca sulle spalle.

"Ti amo!" Ammise la mora ed Amaya, sedutasi sulle sue gambe, le diede un dolce bacio.

"Anch'io ti amo!"

Intanto, Laurel e Dinah avevano appena concluso l'ennesimo ballo ed erano andate sul balcone "Che bel cielo... Nel Regno di Caanarian non si vedevano tante stelle!"

"È vero." Sorrise la bionda "Stai tremando?"

"Ma come hai fatto?? Non mi hai nemmeno guardata..."

"Riesco a sentirlo."

"Sei incredibile!"

La bionda sorrise appena "Non credo più di tanto."

"Per me lo sei!" Ammise la castana, mentre Laurel le metteva il suo mantello sulle spalle.

Invece, in giardino, Kara e Lena erano sedute su una delle tre panchine vicine al bellissimo roseto e guardavano le stelle strette nel loro abbraccio "Sono bellissime..."

"Tu lo sei di più!"

Lena sorrise e voltò appena il capo per poter dare un bacio sulla guancia destra del suo amore "Anche tu."

Kara la sollevò un poco per metterla seduta sulle sue gambe e le diede poi un bacio sulle fresche labbra, rosse, piene e molto invitanti "Sei stupenda e buonissima... Vorrei mangiarti..."

"Non sono cose che una Principessa dovrebbe dire..." Sussurrò con malizia.

"Farei l'amore con te qui, sotto le stelle..."

Lena notó le iridi di Kara, divenute blu notte e capí "Sei entrata nel tuo periodo del calore..."

Kara ringhió lievemente per la vicinanza di Lena e le carezzó i fianchi, mentre le baciava il collo "Si."

"Pensi di resistere finché non siamo in camera?" Chiese la mora, deglutendo, visto che le carezze di Kara la mandavano in tilt.

E la bionda si limitò ad annuire, così prese in braccio la compagna e si alzò in volo, raggiungendo il balcone della sua stanza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo