Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    24/05/2020    2 recensioni
Il dramamtico momento in cui villa hale prese fuoco, lasciando uno smarrito Derek solo con suo zio. Unici sopravvissuti di una potente famiglia di licantropi, riusciranno a vendicare la loro famiglia completamente distrutta?
Genere: Angst, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fuoco è ormai divampato, impossessandosi completamente di quelle mura che un tempo costituivano la bellissima villa della famiglia Hale. Una donna dalla chioma corvina tossisce, tenendo tra le bravvia un bimbo di circa dieci anni. " Mamma! ". La chiama il bambino, preoccupato. La donna porta il fazzoletto alla bocca, ma oramai questo è completamente asciutto e quindi, praticamente, quasi del tutto inutile.

" Tieni l'asciugamano bagnato alla bocca, Derek! Dobbiamo uscire quanto prima! ". Da semplicemente colei che si rivela essere Piper Hale. Fa per raggiungere l'entrata assieme al figlio, che fa camminare davanti a lei. Derek ha appena il tempo di passare prima che una trave infuocata crolli improvvisamente dal soffitto, dividendolo così dalla madre.

" Mamma, no! ". Grida ancora e con sempre più crescente disperazione il bimvo dalla chioma corvina.

" Derek! Scappa, fa presto! Non pensare a me, mettiti al sicuro, figlio mio! ". Da solamente la mora. Derek fa per raggiungere la madre, sfidando il fuoco. Ma una nuova vampata lo colpisce quasi in pieno, se non fosse che qualcuno lo ha afferrato da dietro allontanandolo sarebbe sicuramente finito ustionato, o peggio.

" Derek! ". Lo chiama il suo salvatore, mentre il bimbo lo guarda con le lacrime agli occhi e decisamente spaesato.

" Zio, la mamma... ". Piange disperato il bimbo mentre colui che si rivela essere suo zio guarda di fronte a lui, notando la donna al di là della trave.

" Piper! ". La chiama: vorrebbe spostare quell'enorme pezzo di legno, e non è che gliene manchi la forza, ma il fuoco lo sta divorando e, se avesse l'ardire di toccarlo rimarrebbe senza dubbio ustionato lui stesso.

" Peter! ". Grida solamente lei riuscendo, con le poche forze residue, a chiamare il cognato. " Ti prego: porta in salvo Derek! Non pensare a me, pensa a lui! ", Peter Hale osserva prima il nipote ed in seguito la cognata, incapace di reagire o muoversi. " Ti prego! ". Lo riscuote improvvisamente la voce di Piper, riportandolo prepotentemente alla realtà. " Ti prego, fai che il mio bambino sia salvo! Che un giorno possa guidare il branco mio e di Isaak come un vero Alpha, ti prego! Non indugiare... ". La donna sviene, Peter osserva il nipote per poi prenderlo in braccio.

" Vieni! Andiamo via, presto! ". Fa solamenre: senza dare al bambino il tempo di ribattere si dirige all'uscita, spostandosi poco prima che il fuoco lo colpisca in pieno viso. Riesce a fatica a raggiungere l'uscita o meglio, ciò che ne resta: tutto è ormai avvolto dalle fiamme e distrutto. Una volta fuori guarda per un istante la villa, la sua villa, la villa della sua famiglia: ormai le fiamme l'hanno avvolta per intero, ancora qualche momento di esitazione ed anche per lui e Derek non ci sarebbe più stato nulla da fare. " Derek, ascolta: io provo ad andare a prendere la mamma, tu rimani qui ". Fa ad un certo punto, mentre il piccolo annuisce seppur ancora in lacrime. Peter si dirige nuovamente verso l'entrata di Villa Hale, riuscendo ad avvicinarsi. In seguito tuttavia, deve desistere: il fuoco ha ormai totalmente preso il sopravvento ed è letteralmente impossibile rientrare senza rimanere vittima delle fiamme. E se lui morisse pensa, chi si occuperebbe del piccolo Derek? Lancia uno sguardo al nipotino: come faranno? Sono ormai rimasti totalmente soli e, mentre quel pensiero balena nella sua mente una trave sembra volero suggellare dfinitivamente, cadendo quasi addosso a Peter. Solo la sua prontezza di riflessi evita una terribile tragedia, l'ennesima di quella serata. Derek pare riscuotersi dallo shock e si precipita dallo zio, inginocchiandosi al suo fianco,

" Zio! Zio, e la mamma? ", Chiede: non si è nemmeno reso conto probabilmente, che suo zio non è nemmeno riuscito ad entrare alla villa a causa del fuoco, che lentamente ma inesorabilmente ha oramai distrutto quella che era la loro casa. Il più grande si mette in ginocchio e stringe forte a sè il bambino per poi prendere finalmente parola.

" Siamo soli, nipote mio: siamo rimasti soltanto io e te. Da ora, la famiglia Hale siamo solo noi ". Sussurra. Il piccolo scoppia nuovamente in un pianto disperato mentre abbraccia forte suo zio quasi come fosse la sua sola ancora di salvezza in mezzo a quel mare di dolore. Da parte sua invece, Peter non riesce a distogliere lo sguardo da quelle fiamme, con una sola consapevolezza: coloro che lo hanno provocato, molto presto periranno tra esse.


Voglio ricordare che i personaggi di queste flash sono completamente inventati da me. L'incendio ha distrutto Villa Hale. Ma qualcuno dovrà ben presto pagare per questo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred