Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal    11/08/2009    2 recensioni
Una piccola flashfic sulla coppia ShikaIno.
La sagoma della mia compagna di squadra si era piazzata precisamente di fronte a me, impedendomi di osservare le nuvole.
Dedicata a Sakuchan_94!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASPETTARE

“Shikamaru, mi stai ascoltando?”
Seduto nell’erba, guardavo negli occhi la mia seccatura personale.
Come potevo non farlo, visto che mi stava urlando nelle orecchie? La sagoma della mia compagna di squadra si era piazzata precisamente di fronte a me, impedendomi di osservare le nuvole. Non sapevo se fosse più seccante il fatto che mi stesse disturbando o il fatto che quel giorno non c’era neanche una nuvola in cielo.
“Sì, ti sto ascoltando, chi non potrebbe dare retta alla tua voce così sublime?”
Gli occhi di Ino si illuminarono e il suo volto, incorniciato dai capelli biondi, prese un espressione tipica di lei alla ‘è ovvio che io sono la migliore in tutto’. Non ci feci neanche tanto caso, ero abituato a quel suo tipo di comportamento. Malgrado tutto ero stato obbligato a conoscerla.
“Sì, in effetti… Aspetta. Shikamaru, mi stai prendendo in giro?”
La sua voce stridula salì di un’ottava. La cosa non mi toccò minimamente. Possibile che mi stessi abituando a quella seccatura vivente?
“No, il fatto è che c’è un piccolo problema…”
Si era incuriosita, si notava dalla sua espressione.
“Che sarebbe?”
Aspettava la riposta con le mani sui fianchi, impaziente. Era troppo frettolosa, avrei dovuto insegnarle l’arte dell’aspettare. Un giorno.
“… vedi, la tua immensa bellezza…”
Riecco la sua espressione. Sembrava al settimo cielo. Mi guardò con i suoi occhi azzurro cielo, che erano speranzosi.
“… occupa immensamente la mia visuale. Non posso vedere le nuvole.” Conclusi svogliatamente.
Ino mi guardò, piccata.
“Ma Shika, non ce ne sono neanche, di nuvole!”
In effetti non aveva tutti i torti.
“Sai, sto attendendo che arrivino.”
A quanto pare avrei dovuto cominciare da subito ad insegnarle l’arte dell’aspettare.



Ho scritto una specie di ShikaIno? Non so neanche come mi sia venuta fuori, anche perché preferisco la ShikaTema. Devo dire, però, che neanche questa coppia mi dispiace. Ditemi cosa ne pensate!

Beh, Sakuchan, se leggi la storia, sappi che è dedicata a te, che mi hai fatto rivalutare questo pairing. Grazie!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal