Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shakana   Capitolo: 22
Maya Kumar ha diciassette anni, delle origini straniere, un passato incancellabile alle spalle e due amiche che l'hanno sempre sostenuta. Nata e cresciuta a Genova si è separata dalla madre quando ancora era troppo piccola, e crescendo il suo carattere è diventato uno scudo apparentemente inscalfibile, fino a quando una sera qualsiasi si ritroverà essere vittima di una strana aggressione. Lo scenario la porterà a immaginare subito al peggio.
Ma come accade in ogni classica storia d'amore, Maya verrà salvata giusto in tempo da una persona che faceva parte del suo passato, Evan.
Un ragazzo freddo e misterioso che nasconde dei terribili segreti dietro due profondi occhi di ghiaccio.
Anche se all'apparenza possono sembrare completamente diversi, in realtà entrambi hanno dei demoni interiori da cui cercano di scappare. E che si assomigliano.
Entrambi hanno solo bisogno di essere amati.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Shakana