Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: janerizzoli    24/05/2020    4 recensioni
Lena è una ragazza molto intelligente ma anche estremamente sola, Kara invece è molto popolare.
Due ragazze così diverse ma infondo così simili.
"Ciao, scusa, Lena giusto?"
" SSSSSSI"
" Bene ciao, io sono Kara"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Altri, Eliza Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Posò i suoi libri sul banco, si sfilò la giacca e si sedette.
Adorava Fisica per lei era un immenso mondo pieno di possibilità.
Nonostante avesse solo diciassette anni e frequentasse l'ultimo anno delle superiori poteva vantarsi di avere un livello di conoscenza pari a quello di una studentessa universitaria o più.
Spesso le avevano detto di saltare direttamente al college perché altrimenti si sarebbe solo annoiata ma lei credeva che se lo avesse fatto avrebbe perso molto, perché ogni momento della vita va vissuto nel modo giusto.

La lezione passò molto velocemente e mentre si accingeva a uscire dall'aula un mano le toccò la spalla.

“ Ciao, scusa, Lena giusto?”

La ragazza riconobbe subito la voce, Kara Danvers, capitano della squadra di calcio, non che ragazza più popolare della scuola da quando appena arrivata fece vincere subito il campionato alla scuola, la chiamavano Supergirl, e sua cotta fin dal primo giorno che l'aveva vista.

“ S..s..s..si”

“ Bene, ciao, io sono Kara”

Era rimasta impietrita, zero saliva, cuore che dalla velocità a cui batteva poteva essere benissimo sentito ad un chilometro di distanza.

“ Senti, volevo chiederti se...se potevi darmi qualche ripetizione”

“ Vuoi che ti aiuti con Fisica?”

“ Con Fisica, Chimica insomma un ripasso generale”

“ Ma tu sei molto brava, in tutto, non ne hai bisogno”

“ Si...ma...vedi...vorrei migliorare...sai per il college”

“ Va bene non ci sono problemi”

Sul volto della bionda davanti a lei si allargò un enorme sorriso.

“ Ottimo, mi daresti il tuo numero di telefono così possiamo metterci d'accordo”

Lena gli dettò le cifre del suo numero e subito dopo il suo suono.

“ Ecco ora anche tu hai il mio, bene allora ti scrivo ok, ciao”

“ Ciao”

Era successo tutto così in fretta, Kara le aveva parlato, aveva il suo numero di telefono e avrebbero passato del tempo insieme, al solo pensiero iniziava a mancarle il respiro.


********************************************


La suoneria dei messaggi la fece sobbalzare, non riceveva mai messaggi.

Ciao Lena, pensavo che se domani non hai da fare, dopo scuola potevi venire da me per iniziare a studiare -

Lena era un turbinio di emozioni, entusiasta all'idea di passare del tempo con Kara, agitata per il fatto che sarebbero state sole in una stanza per ore.
E se faceva o diceva qualcosa di stupido?

Domani non ho niente da fare, va benissimo.

Perfetto allora finita la scuola andiamo insieme a casa mia XOXOXO

A domani.

********************************************

Le prime due ore le sembrarono lunghissime, mentre era intenta a prendere alcuni libri nel suo armadietto qualcuno le si avvicinò.

“ Ciao”

Lena si voltò e accanto a lei appoggiata alla fila di armadietti c'era Kara che le sorrideva.

“ Ccciao”

“ Allora se ti va bene appena finisco l'allenamento  andiamo a casa mia.”

“ Ok, perfetto, che cosa vuoi studiare oggi?”

“ Iniziamo con Fisica, che ne dici?”

“ Va bene, adoro la Fisica”

“ Senti...visto che abbiamo lezione insieme...io...pensavo...”

La bionda si contorceva le dita nevosa.

“ Posso accompagnarti in classe?”

Lena rimase un attimo in silenzio.

“ Ma se ti sembro troppo invadente io me ne vado”

“ NO! No, no va bene, anzi, mi farebbe molto piacere”

“ Davvero?”

“ Si”

A quel punto Kara fece un gesto che Lena non si aspettava proprio.
 La prese sotto braccio.

“ Dai allora andiamo”

Lena era sopraffatta da quello che provava, era abbracciata a Kara, teneva la testa bassa mentre l'altra le parlava perché averla così vicina la rendeva felice e nervosa al tempo stesso.

“ Eccoci qua”

La ragazza la osservava, stava per dire qualcosa quando arrivarono le sue amiche.

“ Ciao Kara, dai andiamo a sederci devo dirti un sacco di cose”

“ Si, certo, ma io volevo”

“ Dai, parlerai dopo con le secchiona asociale”

E la trascinarono via fino al' ultima fila di banchi, Lena invece come sempre si sistemò nella prima fila, sempre seguendo con lo sguardo Kara che la ricambiava dispiaciuta.
La lezione finì e Lena uscì dall'aula per recarsi alla lezione successiva.

“ Ehi, Lena aspetta”

Sentì urlare alle sue spalle ma fece finta di non sentire poi una mano l'afferrò.

“ Ehi, Lena”

Kara aveva il fiatone, aveva corso per raggiungerla.

“ Mi scuso per le mie amiche, sono state davvero maleducate e io con loro”

“ Non ti devi scusare infondo è quello che sono, no?”

“ Non è vero, lo so, vorrei riparare”

“ Lascia stare dai, ci sono abituata”

“ No, non ci si deve abituare ad una cosa del genere”

“ Eppure è così”

“ Senti, dammi la possibilità di farti cambiare idea”

Lena era silenziosa.

“ Perfaaaaaavoreeeeee”

Il volto di Kara la fece sorridere.

“ Ok”

“ Ottimo allora a dopo”

La ragazza, entusiasta, le schioccò un bacio sulla guancia e corse via continuando a salutarla.
Lena presa alla sprovvista da quel gesto portò la mano alla guancia dove ancora sentiva il calore delle labbra d Kara, il suo volto era rosso fuoco e il suo cuore batteva a mille.
Kara le aveva dato un bacio, certo un bacio veloce sulla guancia ma pur sempre un bacio.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli