Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Mavis Dragneel    25/05/2020    2 recensioni
La famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni.
Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue.
Yuki è una stronza.
La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo).
Verrà pubblicata settimanalmente il Lunedì.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Ichiru Kiryu, Kaname Kuran, Sorpresa, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIO

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

P.V. Nessuno

 

Il nostro cacciatore preferito sta attualmente uccidendo livelli E, ovviamente con la sua fidata Bloody Rose, in un edificio abbandonato ai confini della città. Per fortuna non c'è nessuno in giro o avrebbe avuto problemi per il suono dei colpi di pistola.

 

<< Ti credi superiore a noi solo perché sei un Purosangue >> gli urla addosso il livello E, cercando di prenderlo alle spalle << Ci uccidi quando siete voi la causa >> cerca di artigliarli il petto, quando si gira per sparargli, ma fallendo e finendo con un colpo di pistola in testa per poi diventare cenere.

 

<< Hai ragione, è colpa dei Purosangue quello che vi è successo, ma non mettetemi a paragone con quelle Sanguisughe che ti hanno morso >> ringhia Zero mentre cerca altri livelli E ma non trovandone nessuno quindi torna all'accademia per il resoconto della missione, dandola al preside Cross nonché presidente dell'associazione.

 

-Accademia Cross-

 

<< Zero, mio adorabile figliolo, come andata la missione? >> gli chiede il suo tutore legale mentre gli salta addosso per tirarlo in un abbraccio d'orso che il ragazzo schiva, con la conseguenza di far finire il preside con la faccia contro la porta appena chiusa dal ragazzo entrato.

 

<< Bene, erano solo una decina >> ovviamente Zero non ha nemmeno un graffio a conferma che la missione è andata a buon fine senza problemi.

 

<< Allora presumo che non ci siano stati problemi? >> chiede, dopo essersi rialzato e seduto sulla scrivania doverà precedentemente seduto. Ha visto lo sguardo sul volto del ragazzo ed è preoccupato.

 

<< I livelli E hanno riconosciuto che sono… chi sono >> non si fida a dirlo ad alta voce, troppi vampiri in zona, per fortuna il preside capisce.

 

<< Lo sai Zero, il tuo compleanno è fra un mese e i tuoi poteri sono aumentati. Ovviamente solo i livelli E se ne accorgono, ma fra una settimana lo scoprirà anche la Night Class perché il tuo profumo e il tuo sangue cambierà >> dice serio il presidente, vede che il ragazzo davanti a lui si raddrizza e sbianca leggermente, quasi invisibile soprattutto con la sua pelle già pallida << Il potere puoi nasconderlo imparando a controllarlo, per il sangue basta non ferirsi e il profumo… >> guarda nel cassetto e tira fuori una boccetta di profumo << Due spruzzi a volta e due volte al giorno, sembrerei un livello D/C >>.

 

<< Grazie… papà >> afferra velocemente la boccetta e scappa fuori prima che il preside possa commentare o tentare di abbracciarlo. Sente comunque gli strilli di gioa dal Preside, dopo aver avuto diversi secondi di silenzio per metabolizzare la parola, anche dopo che è fuori dai corridoi, da la colpa ai suoi sensi da vampiro che stanno migliorando.

 

<< Il mio carino è adorabile Zero-chan mi ha chiamato papà, posso morire felice >> urla al telefono, quando Yagari ha alzato la cornetta. Come risposta ottiene degli insulti dal cacciatore per poi essere riattaccato in faccia ma lui è troppo felice per essere triste o arrabbiato.

 

-Cambio classe-

 

Zero ha saltato le lezioni ma stava facendo delle commissioni affidategli dal preside. Questo è quello che la Day Class ha sentito dal loro insegnate, Kaito Takamiya. A differenza, la Night Class, sapeva che era in missione per ordine del presidente dell'associazione dei cacciatori di vampiri.

 

Ovviamente è presente al cambio classe con Sayori, ed è presente anche Kaito ma non come prefetto, solo come insegnante.

 

Sayori ha sostituito Yuuki da quando lei si è trasferita nella Night Class. Quando Sayori ha scoperto che Zero doveva occuparsi dei compiti di prefetto da solo voleva aiutarlo, non che Yuuki abbia fatto mai molto ma almeno gli dava un po' di compagnia. Sayori è stata facilmente accettata da Cross perché sa già dei vampiri, anche pochi altri a scuola lo sanno ma hanno scelto di non essere prefetti.

 

Mentre Zero fulmina con lo sguardo chiunque cerca di avvicinarsi troppo e Sayori tenta di farle ragionare, Yuuki sta parlando con Kaname e non si accorge di aver davanti Zero quindi finisce per scontrarsi con lui. Zero distoglie lo sguardo e si prepara ad insultare pesantemente qualunque stupido vampiro gli sia venuto addosso ma fermandosi quando vede chi è.

 

Lei alza lo sguardo verso di lui, dopo essersi rialzata perché quando l'ha urtato è caduta, è si accorge che è Zero, il suo ex fratellastro << Cosa pensi di fare insulso livello E, scusati subito con la tua principessa per averla fatta cadere >> gli dice in un sibilo mostrando le zanne affilate e attirando l'attenzione di tutti.

 

I vampiri sospirano o scuotono la testa mentre gli umani ignorano ciò che dice, perché non capisce cosa intende. Chi lo sa, la guarda con odio, non che le altre ragazze non la odiano, alcuni hanno tenuto i ricordi sui vampiri ma non sono molti e sono principalmente ragazze.

 

Sayori si prepara a mettersi in mezzo a loro per fermare la lotta, ovviamente triste per la sua migliore amica persa e anche per il suo amico. Per fortuna non l'ha mai veramente amata più di una sorella o non immagina come sarebbe distrutto, contando quanto sta già male ora.

 

<< Non devo chiedere scusa a una ragazza pomposa che mi è venuta addosso >> le sue parole sono fredde e dure ma gli occhi sono pieni di tristezza e dolore per le parole che la ragazza gli ha rivolto.

 

<< Come ti permetti tu… >> inizia ad urlare e sta per usare i suoi poteri da vampiro per sottomettere quel insulso livello E. Non gli interessa l'essere nel mezzo del cambio classe, Sayori in mezzo a loro due con le braccia aperte e guardandolo con un misto di odio e tristezza o Kaito che prende la sua arma anti vampiro ed è pronto ad attaccarla.

 

Sente una mano sulla spalla è sente una voce fredda e autoritaria parlargli << Yuuki calmanti, non fare scenate siamo già in ritardo >> detto ciò ritira la mano quando è sicuro che la ragazza si sia calmata << Mi dispiace per i problemi che mia sorella vi ha causato Wakaba, Kiryu >> gli dice con un leggero inclinamento della testa verso il basso, facendo ringhiare Yuuki che sta per parlare ma zittita da un suo sguardo.

 

<< Portala via Kuran, siete in ritardo a lezione >> gli dice il cacciatore con il suo solito sguardo e voce calma mentre Sayori gli sorride gentilmente.

 

Normalmente la Night Class si arrabbierebbe per le parole del cacciatore ma non ci fanno più molto caso. In realtà l'intera Night Class lo guarda con un qualcosa di simile a rispetto e ammirazione, soprattutto il circolo interno di Kaname.

 

<< Andiamo Yuuki, non ritardiamo più di quanto non sia la lezione >> gli dice Kaname guidando i vampiri verso la classe per iniziare la lezione, dopo aver rivolto uno sguardo d'odio puro verso i due prefetti va da parte a Kaname per afferragli il braccio e chiacchierare come prima.

 

<< Kiryu, stasera posso venire da te a mangiare… non voglio stare con Yuuki, intendo Yuuki Kuran-sama >> dice impacciato Aido mentre cerca di non farsi sentire dalla ragazza.

 

<< Nessun problema, se vogliono venire anche il resto del gruppo avvisami >> risponde col solito tono di voce il cacciatore. Il vampiro annuisce felicemente e corre per non essere in ritardo a lezione, arrivato li avviserà gli altri ed è sicuro che ne saranno felici.

 

<< Sei proprio gentile Zero >> gli dice Sayori sorridendo, con il gruppo di ragazze che è d'accordo con la sua affermazione e facendo arrossire suddetto ragazzo.

 

<< Non è vero >> gli risponde e urla subito dopo, cosi che nessuno dica nulla per ribattere << Se non tornate subito nei dormitori vi farò sospendere >> al suo urlo le ragazze si lamentano e scappano verso i dormitori. Sanno di non tentare troppo il prefetto o le punirà davvero, nonostante sia molto gentile è comunque Zero Kiryu.

 

<< Domani ho voglia di biscotti al cioccolato, puoi prepararmene alcuni Zero? >> gli domanda l'unica ragazza che è rimasta davanti ai dormitori della Night Class << Grazie >> aggiunge subito, prima che il ragazzo possa parlare. Scappa verso i dormitori dove Kaito la addestra ogni sera per farla diventare una cacciatrice.

 

<< Dannazione >> borbotta il ragazzo mentre va nella sua stanza per preparare i biscotti ma gli suona il telefono, guarda il messaggio è sospira, dovrà preparare la cena per tutto il circolo interno di Kaname. Fortunatamente ha fatto la spesa oggi, con i soldi che Takuma ha insistito a dargli per i pranzi che prepara << Come sono finito in questa situazione >> sospirando ancora decide che preparerà anche per il preside, in fondo gli deve un favore e non vuole che si avveleni con la sua cucina << Sono davvero troppo gentile? >>.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Mavis Dragneel