Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/05/2020    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'indomani, Kara e Laurel sarebbero uscite rispettivamente con Lena e Dinah e la bionda El era, come sempre, in preda al panico.

"Calmati o giuro che ti tiro un colpo in testa!" Disse Alex, esasperata.

"Non posso calmarmi! Tra un'ora e mezza uscirò per la prima volta con Lena e non so cosa mettere."

"Questo è un tuo problema perenne!"

"Posso darti un consiglio?" Chiese Laurel, che si stava preparando insieme a Kara.

"Ogni consiglio è ben accetto!"

"Si, te ne prego! Così io faccio un break." Disse Alex.

Kara guardava Laurel speranzosa e costei le porse una maglietta attillati ed una giacca di pelle "Se Lena ha buon gusto, e credo proprio che sia così, apprezzerà..."

"Tu dici?"

"Certo! Apprezzerà perché ti guarda, l'ha sempre fatto... Almeno, da quando sono qui..."

Alex guardò in modo ovvio Laurel "Sei più sveglia di quanto pensassi! Al contrario di qualcun'altra..."

Kara roteó gli occhi e sbuffó "Ok ok! Ma ora stiamo insieme... Meglio tardi che mai!"

"Occhio a non deluderla o ti molla!"

"Alex!!" La beccó la bionda e la rossa se ne andò divertita, andando al vicino appartamento a prendere Kylian e Stella, visto che avrebbe fatto la babysitter.

Finalmente le due furono pronte e, mentre Laurel doveva solo andare all'appartamento accanto, Kara avrebbe dovuto andare in centro città per prendere Lena.

"Eccomi, sono pronta e... Wow!"

Dinah stava ammirando Laurel "Anche tu stai molto bene."

"Allora andiamo."

"Certo." Sorrise Laurel.

La castana fissò poi Alex "I piccoli si sono addormentati, hanno mangiato mezz'ora fa..."

"Ok. Ci penso io!" Rispose la rossa, entrando in casa delle due amiche.

"Cena e cinema?" Domandò la castana, con un mezzo sorriso.

"Naturalmente. Ma prima..." Sussurró la bionda, avvicinandosi a Dinah, lasciandole un dolce bacio sulle labbra "Questo."

"Se questo è il preludio al nostro primo appuntamento... Direi che è perfetto. Perfetto a dir poco!"

"Bene... Allora andiamo!"

Intanto, Kara era fuori dal palazzo nel quale era ubicato l'appartamento di Lena, aveva suonato e la mora le aveva aperto "Ciao! Sono pronta, possiamo..." Iniziò Lena, interrompendosi, innanzi alla bellezza di Kara.

Anche la bionda era letteralmente rapita dalla mora e dal suo abito nero lungo fin sotto le ginocchia, ma soprattutto dalla scollatura e dallo spacco sul lato destro "Sei... Stupenda... Wow..."

Lena arrossí un poco "Grazie! Anche tu stai... Benissimo..."

Kara notò che lo sguardo di Lena vagava spesso sulla maglietta attillata che Laurel le aveva prestato e che risaltava i suoi addominali scolpiti e sorrise, tra sé e sé "Ti porto in un posto speciale... Ma dovremo volare."

Entrarono nel vicolo e Kara prese Lena in braccio, dirigendosi verso la collina più alta, dalla quale si vedeva tutta la città "Ma..."

"Winn e Nia hanno preparato tutto, secondo le mie disposizioni..."

La mora vide una tovaglia per terra e, su di essa, vi erano tutte le cose che più le piacevano "Kara..."

"So che non è il massimo, perché sei meravigliosa... Non sono brava, in queste cose e..."

Lena la interruppe con un bacio molto dolce, che lasciò senza fiato Kara "Non ho mai fatto un pic-nic... E sarà stupendo farlo con la persona che amo!"

"Mi... Ami? Mi ami davvero?"

"Certo! Fin dal primo giorno in cui ti ho vista."

La bionda sorrise ed abbracciò Lena, che fece altrettanto "È lo stesso anche per me! Ti amo tantissimo."

Le due si scambiarono un bacio molto tenero e pieno di dolcezza "Adesso sarà meglio mangiare o si fredda tutto..." Sussurró Lena.

"Sono d'accordo!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo