Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/05/2020    1 recensioni
Sei ragazze, tutte sorelle, tornano a casa dopo due anni nell'Esercito. E dovranno convivere con la fidanzata di una di loro e le sue amiche. Cosa accadrà?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e le ragazze ricevettero la visita inaspettata di Nora Darkh, un'amica di Laurel, che faceva l'infermiera.

Si erano conosciute al fronte l'anno prima e Nora era tornata due mesi prima delle ragazze.

"Ehi... Hai dormito bene?"

"Benissimo!" Rispose la castana, ospitata da Laurel nella dependance.

"Due giorni fa eri un po' giù di morale, ma adesso mi dici perché sei qui?"

"Volevo tanto vedere la mia amica per chiederle un favore..."

"Che genere di favore?"

"Prima voglio sapere io, una cosa."

"E sarebbe?"

"Quella tipa che ci sta guardando..." Disse Nora, facendo cenno col mento verso la casa "Cosa vuole?"

Allora Laurel le raccontò di Dinah, quel poco che sapeva e Nora se la rise di gusto quando la bionda le parlò del suo ragazzo "Questo è quanto."

"Oddio, quel tipo è osceno, io l'avrei già mollato!" Disse, tra le risate "Ma lei ti piace?"

"Non ci siamo prese... E poi è impegnata. Non la guarderei a prescindere!"

"Si si, so come sei fatta... Beh, propongo di darle una spinta!"

"Come?"

"Facciamola ingelosire..."

Prima che Laurel potesse replicare, Nora si era già seduta sulle sue gambe e la guardava con desiderio "Ma... Che cosa fai?"

"Ho sempre voluto sapere come baci... Reggi il gioco!" Sussurró, baciando Laurel con foga.

Sul dondolo fuori dalla porta, Dinah le osservava "Perché le guardi?"

"Non lo so... Io... Non so più niente."

Amaya si sedette accanto a lei "Io credo che lei ti piaccia. E tanto anche!" Sorrise la ragazza di colore.

Dinah sospirò "Tu dici?"

"No... Lo dicono le tue lacrime."

La castana di toccò subito gli occhi e le guance "Oddio... Non me ne sono resa conto..."

Amaya le carezzó le spalle "Senti, ehm... Tu ami Vinny?"

"Io... Io credo di sì..."

"Un credo non è sufficiente, devi saperlo per certo!"

Dinah tornò a guardare innanzi a lei e vide proprio Laurel e Nora avvicinarsi ed entrare in casa "Ragazze, eccovi! Vi andrebbe di andare a fare compere?" Chiese Eliza.

"Veramente volevo dirti che vado a NY con lei..." Disse Laurel.

Fuori, Dinah, non credette alle sue orecchie e, d'impulso, entrò in casa e andò di sotto, buttandosi sul letto "Ehi, stai bene?" Chiese Andrea.

"Si..."

"Beh, non mi sembra... Mi hai quasi travolta..."

Dinah era disperata e continuava a piangere, stretta al cuscino ed Andrea le si avvicinò "Tutto bene qui?" Domandò Alex, entrando nella stanza.

"L-Laurel... Lei..."

"Cosa ti ha fatto quella tizia?"

Le tre si voltarono e videro Vinny, che raggiunse la castana sul letto "Vi lasciamo soli."

"Allora?"

"Io... Lei... Lei mi piace. Mi piace, ok?"

"Cosa??" Chiese lui, irritato "Lei ti piace?? Stiamo insieme da sei mesi e ora vuoi buttare tutto??"

"Si."

"Cos'ha lei più di me?"

"Tutto."

La semplice risposta fece infuriare Vinny, che fece per tirarle uno schiaffo, ma fu fermato "Non ci provare." Sibiló Zari "Sparisci."

"Si, è meglio! E tu vai al diavolo, stronza!" Gridò, andando via.

"Tutto ok?"

"Si, grazie."

"L'hai mollato?"

"Già. Vedi... Grazie ad Amaya, principalmente, ho capito chi amo veramente..."

"Avresti dovuto realizzarlo qualche minuto prima... Laurel è appena partita per NY."

Dinah cadde seduta sul letto, sospirando "È questo il problema... Lei sembra stare con quella Nora."

Zari rise divertita "Con lei? Scherzi??"

"No... Perché?"

"Lei ha un compagno e sono innamoratissimi!"

Dinah rimase a bocca aperta, incredula e, ora più che mai, era intenzionata a parlare con Laurel.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo