Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Morgan Greenlock   Capitolo: 1
Morire sembra semplice, si chiudono gli occhi e si abbandona il corpo fisico, ma alle volte non tutto è semplice come appare.
Amelia Adams è in attesa della propria ora dopo una vita di sacrifici e dolore, con una guerra alle spalle e tanto lavoro per ricostruire ciò che era stato distrutto da un semplice ideale sbagliato. Quel momento era il suo momento per mettere la parola fine a tutto, per smetterla di sentire dolore, per trovare finalmente la pace, ma morire non è semplice...
...sopratutto se ci si ritrova a rivivere la propria vita da capo, ricordandosi ogni cosa accaduta. Tornare giovani, ad Hogwarts, tutta la vita davanti e molte aspettative.
Dal testo:
"-Amy?- La chiamò e lei rispose.- Che anno è?
La ragazza sbuffò divertita.- Devi proprio aver sbattuto forte eh? E ‘il 1977, testona, ora cammina che a tirati pesi.
A quel punto tutto fu confermato. Non poteva certo crederci, perché ovviamente lei era nel suo letto al Santa Clara Hospital Residence a Manchester, nell’anno 2056, non ad Hogwarts nel 1977! "
Severus Piton x Original Character
Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Morgan Greenlock