Anime & Manga > Altro - Manhwa
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosette_Carillon    26/05/2020    1 recensioni
[Here u are]
[YuYangxLiHuan]
Un tranquillo risveglio fra le braccia di LiHuan, e i pensieri di YuYang.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







                                                                                                               You’re here, at my side.   



                                                                 
 
 
 
 
 
 
 
Il petto di LiHuan era ampio e caldo. Si abbassava e si sollevava seguendo un ritmo lento, regolare, confortante.
YuYang socchiuse gli occhi lasciandosi cullare da quella serenità.
Quanto sarebbe durata? E quanto cari gli sarebbero costati quei momenti, quando tutto sarebbe finito? Eppure era così facile cedere alla gentilezza di LiHuan, accettarlo al suo fianco, ricambiare il suo amore.
Lo faceva star bene. Si sentiva felice, pieno di energia.
Solo ora si rendeva conto di quanto fosse stancante la solitudine, ma la solitudine era anche sicurezza. Se non aveva nessuno, non correva il rischio di perderlo. Contando solo su se stesso era certo che non sarebbe mai stato deluso, mai tradito, mai abbandonato e costretto a soffrire in silenzio.
Aveva imparato a bastarsi e a difendersi da solo, conscio che per lui non ci sarebbe mai stato nessuno.
Si era imposto di credere che, dopotutto, stava bene anche così. Non aveva bisogno di essere accettato, non voleva innamorarsi, non voleva essere difeso da nessuno; voleva solo essere lasciato libero di vivere la sua vita come voleva.
<< Dammi ancora un momento, >> mugugnò LiHuan, ancora assonnato, abbracciandolo << e mi alzo a preparare la colazione >> promise.
YuYang sentì un piacevole tuffo al cuore, e sorrise: non aveva mai pensato che abbandonarsi fra le braccia di qualcuno potesse essere così piacevole.





 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - Manhwa / Vai alla pagina dell'autore: Rosette_Carillon