Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/05/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscite di casa, Marie accompagnò Kara e Laurel in un cafè molto carino per la colazione, con l'Omega che rimase scioccata dal vedere quanto Kara mangiasse.

"Cioè... Hai mangiato tre croissant e bevuto due succhi alla pesca... Dove metti tutto??"

"Faccio molto esercizio!"

"Fidati, non mette nemmeno un chilo!" Disse Laurel.

"Dovrò fare esercizio con te, sarò tua allieva!" Scherzó Marie.

"Ok, affare fatto."

Finita la colazione dopo mezz'ora, Marie condusse le due ragazze alla fermata dell'autobus ed attesero l'arrivo di quello che aveva le fermate nelle parti più importanti della città.

La ragazza andò a prendere i biglietti e vi salirono, poi iniziò a fare loro da Cicerone, indicando e spiegando tutto ciò che vedevano "Quello è il Phaeno Science Center, il planetario più grande d'Europa!"

"Sarebbe bello andarci!"

"Possiamo organizzare... Ci sono molti sconti d'estate."

Kara sorrise felice, poi Marie continuò "Quella struttura è il Kulturhaus."

"Poi c'è un fiume, giusto?"

"Si, il fiume Aller! A Luglio, soprattutto, ci sono parecchi turisti!"

Le due Alpha sorrisero "E quello?" Chiese Kara, indicando una struttura imponente.

"È il Kunstmuseum, il museo d'arte!"

"Quello sarebbe piaciuto tanto ad Amaya e Felicity!"

"Le vostre fidanzate?"

"No no, noi siamo single!"

"Sono nostre amiche... Felicity è fidanzata con Oliver, un nostro amico ed Amaya è ancora single!"

"Capisco..." Disse Marie, con un piccolo sorriso "Ah, quello è la ciliegina sulla torta!"

"Sarebbe?"

"È l'Autostadt, un grande museo di automobili all'aria aperta, gestito e di proprietà della Wolkswagen!"

"Wow..." Sussurrò Laurel.

"È molto probabile che la società vi dia poi delle Wolkswagen da guidare!"

"Sarebbe bello!" Risposero insieme.

Scesero poi alla penultima fermata e Marie le fissò "Allora... Dovete aprire un conto corrente. Scegliete la banca!"

"Urca, ce ne sono tre tutte vicine!"

"Noi preferiamo aprire un conto online con la banca americana che vede i nostri genitori come clienti..."

"Ok, come volete!" Rispose Marie "Allora possiamo fare compere, se volete!"

"Ma certo... Cosa proponi?"

"Facciamo l'abbigliamento... Poi pranziamo, per la gioia di Kara..." Disse, facendo l'occhiolino alla ragazza, che sorrise "E, di pomeriggio, facciamo la spesa."

Le due Alpha furono d'accordo e Marie le portò ai grandi magazzini e salirono al terzo piano "Abbigliamento sportivo!"

"In questo reparto ci sentiamo a casa!" Ammise Laurel.

"Non stento a crederlo." Rispose Marie, vedendo quanto fossero felici le due ragazze.

"Dai, vieni con noi." Offrí Laurel, con un sorriso gentile, tendendo la mano a Marie che, arrossendo, accettò l'invito dell'Alpha e la seguí.

Le due giovani presero un paio di scarpe ciascuna, tre magliette, tre paia di calzoncini corti e un paio di pantaloni lunghi e presero a Marie solo una maglietta, visto che la giovane non voleva che spendessero per lei, per quanto le due volessero ricambiare la sua gentilezza.

Per pranzare scesero al primo piano, ove vi erano due pizzerie, un fast-food, una tavola calda e una rosticceria e le nostre ragazze scelsero la prima opzione.

Diedero gli ordini al cameriere e, nell'attesa, Kara e Laurel andarono sul sito online della banca americana col rispettivo telefono ed aprirono un conto, salvando i dati bancari e facendo richiesta per un bancomat, che sarebbe stato spedito loro.

Dopo una buona mezz'ora, per la gioia di Kara, vennero servite "Adoro la pizza ai peperoni!"

"Vorrei sapere cosa non ti piace..."

"Non ci crederai, ma ci sono diverse cose che non mi piacciono... Le castagne, ad esempio e i dolci che si fanno usandole!"

"Capisco..."

"Dai, pranziamo, così possiamo andare a fare la spesa!" Disse Laurel e le due furono d'accordo con lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo