Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Niente_Paura_    27/05/2020    1 recensioni
Fuori dall'hype è il titolo di una raccolta di drabble, flashfic e one shot prettamente introspettive, toccando a tratti argomenti delicati oppure approfondendo alcuni personaggi e le loro relazioni interpersonali.
Un tributo ai PTN che con questa canzone hanno perfettamente reso i miei pensieri attuali e spero anche futuri.
!! Alcuni capitoli potrebbero partecipare a delle challenge indette nel forum di EFP, i dettagli in OGNI storia !!
- [Zoro x Nami]
-[Sanji]
-[Smoker x Tashigi]
-[Rouge] [Drabble]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nostalgia


Il ventre ad ogni mese si gonfiava sempre più. L'indice guidava il medio con sicurezza, fino a fermarsi all'ombelico. L'avrebbe dovuto far Roger, ma un uomo morto non può far nulla ormai.
Gli occhi nocciola guardavano l'orizzonte con timore, mentre la mano poggiata sul ventre cercava di comunicar parole d'amore verso il futuro nascituro. Una lacrima impavida solcò la guancia. Il cielo tinto di un rosso scuro, come il fiore tra i capelli, come il sangue che doveva essere scivolato via da lui.
Non doveva assecondarlo, lo sapeva che avrebbe fatto così male. Se solo provassero a capire che un bimbo non ha le colpe del padre.
Dagli occhi sgorgarono altre lacrime, improvvisamente tutto fu sfocato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Niente_Paura_