Film > Pocahontas
Segui la storia  |       
Autore: The_Kimo    27/05/2020    1 recensioni
Ho voluto cercare di ipotizzare un sequel alternativo al film (diciamocelo, il 2 non era sto granché!)
La Discovery sta tornando in Inghilterra...ma Ratcliffe non è morto! Ed anche da prigioniero è tutt'altro che innoquo!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Governatore Ratcliffe
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lasciami andare!"
le urla della selvaggia erano angoscianti, ma Thomas non poteva permettersi di lasciarla. 
Quando era fuggito da Jamestown, aveva subito notato Pocahontas su quell'albero e, dopo averla raggiunta, aveva assisitito con lei alla fustigazione dei coloni. 
Durante l'esecuzione della pena si era maledetto per non essersi consegnato: probabilmente l'avrebbero impiccato e forse non avrebbero fatto nulla agli altri, ma oramai era inutile avere ripensamenti. Il problema era avvenuto quando avevano iniziato a punire Smith!
In quel momento la ragazza era in procinto di urlare, ma Thomas l'aveva fermata: si era gettato su di lei, facendo cadere entrambi dal ramo. Nella neve le si era gettato addosso, tappandole la bocca per impedirle di urlare, mentre Pocahontas si dimenava per riuscire a divincolarsi dalla sua presa. Per alcuni minuti era riuscito a tenerla ferma, ma poi lei aveva morso la sua mano, con una forza tale da staccargli l'indice sinistro, e dopo averlo steso con una serie di calci e gomitate, si era lanciata in preda all'ira sopra la palizzata sguarnita, scoccando una serie di frecce col suo arco.
Nonostante il dolore, il ragazzo non aveva avuto scelta: con uno sparo del suo moschetto le aveva spezzato l'arco, ottenendo per tutta risposta che la donna gli saltasse addosso con le lacrime agli occhi tempestandolo di pugni. 
L'arrivo di alcuni soldati sulla palizzata aveva spinto entrambi a darsi alla fuga, cercando di scappare nella neve, ed ora che avevano messo un po' di distanza tra loro e il forte, Thomas cercava di costringerla a non tornare all'insediamento.
"Non posso lasciarti andare!" Insistette mentre premeva una stalattite di ghiaccio contro moncone del dito, che ancora sanguinava. "Quelle tue frecce avranno spaventato la mia gente! Ora avranno paura e staranno all'erta!"
"Stavano uccidendo John!" Urlò la ragazza ancora con le lacrime agli occhi. Se non fosse per il dolore, sarebbe sembrata uscita di senno.
"Non lo stanno uccidendo! Lo stan fustigando!" Spiegò Thomas ansimando. "E poi non hai sentito? I ragazzi urlavano di dolore! John non emetteva alcun grido! Forse non provava molto dolore!"
"Sta zitto idiota!" Disse lei estrendo uno di quegli strani pugnali d'osso che usavano gli indigeni.
"Hey, che intenzioni hai?" Thomas cercò di allungare la mano destra verso il moschetto, ma notò che Pocahontas non lo fermava.
"Stai zitto!" Insistette la ragaza sottovoce, cercando di asciugarsi le lacrime con la manica della pelle che indossava.
Il giovane non capì, ma afferrò comunque il moschetto. Si era fasciato il dito alla bellemeglio, ma ancora provava un forte dolore.
"Dammelo!" Ordinò l'indiana indicando l'arma. "Abbiamo compagnia!"

*

"Nessuno fiati!" Il tenente Clear stava guidando una squadra di sei soldati nella boscaglia innevata. Sulla neve il sangue si notava subito, perciò avevano seguito facilmente le tracce dei fuggiaschi: bastava proseguire lungo una scia di gocce rosse!
Clear era il più giovane tra i soldati arrivati nel nuovo mondo: aveva diciassette anni, e ognuno dei soldati che guidava avrebbe potuto essere suo padre, ma negli ultimi due anni gli era stato inculcato il ragolmento militare, quindi cercava di mostrarsi autoritario.
Uno dei soldati gli battè la mano sulla spalla per poi indicare un punto davanti a loro: una cunetta di neve che copriva un tronco abbattuto, la scia di gocce di sangue si esauriva là dietro.
Clear indicò a due soldati di andare alla sua destra e ad altri tre di muoversi a sinistra: lui e l'altro soldato, quello armato di alabarda, avrebbero tirato dritto.
Caricò la sua pistola, e poi mimò al soldato cosa doveva fare. Si doveva mettere in posizione e calare l'enorme lama sulla testa che sporgeva dal tronco. Questi eseguì l'ordine ed iniziò lo scontro!
Appena la lama iniziò la sua discesa, Pocahontas spuntò da dietro il tronco e sparò un colpo addosso al soldato. Quest'azione probabilmente le salvò la vita perchè la pallottola prese l'uomo poco sotto il naso, ma il rinculo spinse l'indiana poco indietro, facendo sì che la caduta della pesante lama demolisse solo il moschetto, prima di conficcarsi nel legno.
Il ragazzino che guidava il gruppo era già sul punto di sparare, ma Thomas, nascostosi sotto la neve su suggerimento di Pocahontas, lo prese di sorpresa! Scattò in piedi a pochi pollici dal ragazzo e gli si gettò addosso disarmandolo e buttandolo a terra. Impossessatosi dell'arma, la scaricò sulla gamba di uno degli altri soldati, per poi cercare di correre il più in fretta possibile verso la sola direzione non coperta dai soldati: a nord.
Pocahontas non fu da meno: superati i soldati colpiti, schivò uno dei suoi inseguitori e, più in fretta che potè, gli conficcò il coltello in un piede, per poi seguire Thomas nella fuga. 
Seguire, beh, più che seguire, superare e distanziare, essendo lei molto più pratica della zona non ebbe problemi a mettere distanza tra sè e gli inseguitori. Ad un certo punto, mentre ormai credeva di esserseli lasciati alle spalle, sentì il suono di alcuni spari ed istintivamente si voltò. Thomas non ce l'aveva fatta! Giaceva sulla neve con nuove ferite aperte, ed i soldati rimasti si avvicinavano!
Furiosa con sè stessa, si ricordò di essere disarmata, e proseguì a correre verso il suo villaggio: i soldati che li cercavano smisero di inseguirla, ma arrivati al corpo di Thomas, ancora vivo malgrado ferito, decisero di finire il lavoro conficcando le proprie armi nelle sue carni!
Il traditore era morto pensò il tenente Clear. Ma l'indiana chi era?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pocahontas / Vai alla pagina dell'autore: The_Kimo