Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    27/05/2020    1 recensioni
Una nuova Guerra Sacra è alle porte e il risveglio di Hades deve essere evitato prima che accada l'irreparabile.
Pyras, una giovane guerriera appena investita a Cavaliere di Phoenix si ritroverà ben presto in questa nuova situazione. Custode di un immenso potere a lei sconosciuto, assieme ai suoi fedeli compagni dovrà combattere per evitare in tutti i modi il risveglio del Signore degli Inferi.
Affronterà un viaggio incredibile alla scoperta di se stessa tra tante e emozionanti avventure.
Riuscirà Pyras a compiere il suo destino di Cavaliere di Athena? Lo scoprirete in questa nuova fanfiction tutta su Saint Seiya.
Preparatevi, la leggenda sta per iniziare.
Vi auguro buona lettura e spero con il cuore che vi piaccia!
****
Piccola premessa, il personaggio di Saori Kido non si basa su quello della serie originale, ma è una nuova Atena, perché visto che tra i personaggi non c'era Atena come singolo personaggio ho messo per l'appunto Saori Kido che di per se è comunque Atena, solo di una nuova generazione cosi come tutti i personaggi eccetto Hades.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hades, Nuovo Personaggio, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 40 : La Tecnica di Gemini

Tali parole bastarono per metterla in agitazione, poiché non si sarebbe aspettata di passare subito alla seconda parte dell'addestramento, dato che la prima l'aveva abbastanza sfiancata. Ma in cuor suo sapeva di non potersi tirare indietro, quindi annuì nonostante l'incertezza.

“Di che cosa si tratterà?”

A quella domanda Gemini la guardò con sguardo serio per qualche secondo, poi parlò.

“Consisterà, come ti ho già detto al nostro arrivo, nell'insegnarti a controllare a tutti gli effetti il tuo potere e alla fine ad accettare definitivamente il proprio io. Tutti abbiamo un lato oscuro con cui fare i conti e credimi, lo so bene vista la maledizione che grava sul mio segno. Ma alla fine bisogna accettarlo per essere completi ed è ciò che tu dovrai fare, tutto chiaro?”

Pyras in risposta annuì lievemente, quindi Akerion riprese.

“Molto bene, ora seguimi, meglio andare in un luogo più appartato”

Detto ciò i due si incamminarono fino a raggiungere una radura abbastanza distante sia dai centri abitati che dal vulcano e una volta arrivati si fermarono l'uno davanti all'altra, il primo con uno sguardo serio in volto.

“Bene, ora cerca di ricorrere alle tue fiamme tramite tutte quelle emozioni contrastanti che stai provando, ripensa alla morte di Leo e alla rabbia che hai provato in quel momento. Concentrati solo su quello e non pensare ad altro”

Pyras allora annuì con fare titubante per poi fare come chiesto, quindi chiuse gli occhi e si concentò. Si rivide ogni istante della morte del suo maestro davanti, a come aveva rischiato la vita per proteggerla, al dolore che ancora l'avvolgeva nelle sue spire. Rivide poi ogni attimo del suo scontro con Eaco e si risentì ribollire il sangue nelle vene ripensando a ciò. Ricordò il modo brutale in cui aveva messo fine alla sua vita senza alcuna pietà. Sentì il corpo fremere e inizialmente parve funzionare, ma poi si bloccò di colpo, riaprendo gli occhi madida di sudore e ansimante. Gemini d'altro canto la incitò.

“Riprova, è normale fallire al primo colpo”

Pyras allora si prese qualche secondo per poi riprovare più e più volte, ma ogni tentativo si rivelò vano e così fu per i giorni seguenti.

Passò quindi una settimana senza alcun risultato nonostante le incitazioni di Gemini, così una sera, mentre la ragazza dormiva, decise di guardare nella sua mente proiettandosi al suo interno tramite un illusione e, grazie ad essa, riuscì a capire dove stava il problema di tutti quei fallimenti. Quindi il giorno seguente …

“Ieri sera sono riuscito a capire il tuo problema, tramite un illusione mi sono proiettato nella tua mente e ho compreso il perché dei tuoi continui fallimenti, ossia … che hai un blocco mentale che ti impedisce di usare le fiamme nere. Ne sei talmente terrorizzata a tal punto … perché le hai già utilizzate dico bene?”

A quella domanda Pyras sussultò per poi iniziare a tremare visibilmente, mentre le immagini di quegli avvenimenti si facevano vivide nella sua mente con violenza, a tal punto che non riuscì a trattenere un conato. Difatti corse dietro un albero, rigurgitando qualsiasi cosa come se non ci fosse un domani. Gemini d'altro canto sospirò, lasciandola fare.

A quanto pare ho fatto centro … pensò tra se e se.

La Saint d'altro canto stette non poco male e, quando ebbe finito, era verdognola in volto, quindi si sciaquò con l'acqua di un ruscello li vicino. Infine tornò da Gemini, gli occhi lucidi.

“Va meglio?”, chiese il Gold Saint non appena la vide.

Pyras in risposta annuì lievemente, rimanendo però in silenzio con lo sguardo basso. Akerion allora le diede una pacca sulla testa.

“Oh suvvia, capita a tutti di stare male per certe cose, non devi vergognarti.”, la rassicurò.

“Se lo dite voi …”, borbottò la ragazza, arrossendo.

“Lo dico eccome, tutti ci siamo passati” esordì Gemini per poi sospirare “Comunque non potrai rimanere bloccata in eterno, prima o poi lo dovrai superare.”, disse infine.

A quelle parole Pyras abbassò lo sguardo, afflitta.

“Allora … la vedo molto dura …”, mormorò, afflitta.

Nel vederla così Akerion capì che per quel giorno non sarebbero riusciti a fare nulla, dato che la Saint al momento non era nelle giuste condizioni per iniziare a tutti gli effetti la seconda fase.

I giorni che seguirono trascorsero lenti tra normale addestramento e meditazione, giorni in cui l'animo della ragazza si fece sempre più cupo e inquieto. Le sue notti erano insonni, popolate dagli incubi e il rischio che precipitasse di nuovo fu molto alto, ma fortunatamente Gemini riuscì a gestirla.

Infine, dopo quasi due settimane di immobilità, arrivò il giorno della svolta, poiché il Gold Saint aveva trovato un modo per aitare Pyras a superare il blocco mentale.

“Dunque, durante questo periodo fermo ho avuto modo di riflettere sulla tua situazione e alla fine ho trovato un modo per darti una mano.”, esordì una mattina.

“Ossia?”, chiese la corvina con fare titubante.

In risposta Gemini si prese qualche secondo per poi rispondere.

“Ti aiuterò tramite le mie illusioni, ossia facendoti usare il tuo potere come se fossero le tue fiamme normali, darti l'idea che sia meno distruttivo in pratica. Credimi, non vorrei farlo, ma è l'unico modo che ho trovato …”, spiegò infine.

A quella proposta Pyras abbassò lo sguardo, facendosi pensierosa per qualche secondo.

Davvero Gemini era disposto a fare tutto questo per lei? Lei che non era nemmeno sua allieva ufficiale? Era davvero così importante per essere aiutata in questo modo? Sarebbe bastato per rompere il blocco mentale definitivamente?

Queste e altre domande vagavano nella sua mente già turbata. Ma in cuor suo sapeva di non potersi tirare indietro per sempre, doveva superare il suo blocco … altrimenti non sarebbe andata da nessuna parte.

Infine, poco a poco, il suo sguardo si fece leggermente più serio, quindi tornò a guardare Akerion e annuì lievemente.

“D'accordo … facciamolo … se è l'unico modo vale la pena tentare. Leo mi ha sempre insegnato a non arrendermi e non voglio deluderlo …”

Nel sentire quelle parole Gemini la guardò con fare compiaciuto.

L'hai addestrata proprio bene Leo …

Poi si fece serio.

“Ora ascoltami bene, sto per usare la mia Genro Ken su di te, è una tecnica illusoria molto potente quindi diminuirò la sua potenza per evitare danni celebrali irreparabili. Tutto chiaro?”

Pyras in risposta annuì, quindi Gemini, dopo un profondo respiro, si circondò del suo cosmo dorato e, riducendone la potenza, lanciò la sua tecnica sulla ragazza. Inizialmente avvertì come un capogiro e un mancamento, ma rimase barcollante in piedi. Poi, quando si fu ripresa si vide il paesaggio ondeggiante e il cielo terso di nubi, tutto aveva un'aria alquanto surrreale, quasi astratta. Sembrava tutto calmo ma poi si ritrovò circondata da nemici illusori, quindi accese il suo cosmo che si fece nero di colpo e iniziò a combattere, rendendosi conto quasi subito che la potenza delle sue fiamme nere era decisamente molto meno distruttiva della loro attuale forza.

Ciò però non bastò subito a farle superare il blocco visto che era il primo tentativo, ma almeno non erano devastanti e questo in un certo senso servì a qualcosa. Ma nonostante l'illusione tratteneva ugualmente il suo potere per paura che esplodesse e questo si ripeté nei giorni che seguirono.

Gemini ovviamente ne usciva comunque sfinito, poiché il suo blocco mentale era davvero duro da buttare giù e mantenere la tecnica attiva intere giornate era stancante.

Ogni mattina e pomeriggio la lanciava sulla Saint, facendo solo una pausa per mangiare, cosa che non bastava per farli recuperare le energie. Così facevano due o tre giorni di pausa e poi riprendevano.

Tale addestramento andò avanti per quasi un altro mese, ma alla fine Gemini riuscì a rompere il blocco mentale della ragazza, dato che in quel lasso di tempo quest'ultima aveva imparato poco a poco a convivere con il suo potere.

Ciò accadde un pomeriggio in cui la ragazza era ormai al limite dato che Akerion aveva aumentato la potenza della sua tecnica. Era sfinita e circondata da una ventina di nemici illusori, a stento si reggeva in piedi, ma poi improvvisamente qualcosa dentro di lei scattò e si circondò nuovamente delle sue fiamme nere nonostante fosse al limite. Infine con nuovo impeto travolse gli ultimi nemici rimasti senza la minima esitazione. Poi l'illusione cessò ed entrambi caddero a terra, esausti, e Gemini guardò Pyras con fare soddisfatto.

“Complimenti … hai superato anche la seconda fase …”


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia SaintSeiyafanfiction! Dunque, ebbene si, la nostra Pyras dopo tante peripezie supera anche la seconda fase. Ho reso bene la tecnica di Gemini? Spero che il tutto non sia stato troppo confusionario …

Ma non è finita qui … ora arriverà la parte più difficile … non vi dico altro.

Ringrazio calorosamente Franky93, Stellareika e reign_00evil per le loro recensioni e alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever