Videogiochi > IDOLiSH7
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    27/05/2020    0 recensioni
Gou conosce Sougo da molto tempo: una conoscenza frammentaria in verità, ma gli basta per non lasciarlo da solo nel momento del bisogno, purché la smetta di dormire dove gli capiti.
[500 parole]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Sogo Osaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

Titolo: Cercando la sua strada

Iniziativa: Oh, Darling, Where’ve you been?”, 50 Prompt Table C (50-C)

Prompt: 21. Searching

Nota: Sto pubblicando questa flash per il compleanno di Sougo (in Giappone è già il 28 maggio ^^), anche se in verità è solo un quinto di tutto il progetto che ho in mente per lui.

Il resto arriverà comunque, presto o tardi ;)

Gou è un personaggio minore che ho trovato in una Rabbit Chat di Sougo e quindi mi ha ispirata anche se non lo conosco XD

___

 

 

 

 

Gou conosce Sougo da molto tempo: una conoscenza frammentaria in verità, ma gli basta per non lasciarlo da solo nel momento del bisogno, purché la smetta di dormire dove gli capiti.

È stato dopo averlo trovato casualmente all’interno di un Net cafè che gli ha fatto la proposta di venire a stare da lui, a casa sua, seppur piccola rispetto all’imponente villa di residenza della famiglia Ousaka.

Immagina che Sougo abbia accettato più per sfinimento di ricercare sempre una sistemazione che per reale bisogno di avere un amico con cui condividere uno spazio.

Eppure, alla fine, si sono abituati alla loro convivenza.

Hanno parlato del più e del meno.

Hanno scoperto pregi e difetti l’uno dell’altro.

Gou se ne accorge, che l’espressione indecifrabile e quasi spenta di Sougo si è distesa in una più cordiale e gentile, come è nella sua vera indole.

Presume che il suo cuore, tenuto chiuso a chiave a causa di un lutto in famiglia, di innumerevoli delusioni e mancanza di affetto provati negli anni dell’adolescenza, si sia schiuso leggermente per considerarlo non come un conoscente, ma come un amico: il suo primo amico.

Eppure, c’è sempre quella cosa intoccabile sulla quale non andranno mai d’accordo.

Sougo vuole vivere di musica.

Nonostante gli studi in Legge, imposti più dalla sua importante famiglia che da un suo reale interesse nella materia, lui ha quel chiodo fisso in testa che non si toglie mai e ama avercelo.

Studia, riordina, cucina, mangia, dorme, respira per la musica.

Tuttavia, questo non corrisponde a quello che Gou auspica per Sougo, anche se ciò lo rende esattamente come gli altri che gli sono sempre andati contro, poiché pensano sia meglio scegliere un obiettivo concreto che un ideale incerto.

Diversamente dagli altri, però, non lo obbliga a smettere, perché è difficile non notare la serenità che avvolge Sougo quando tiene le cuffie nelle orecchie e si perde ad ascoltare le canzoni di un album appena acquistato, è impossibile dimenticare la sua ineccepibile bravura al pianoforte, perché il suo tono di voce, che quando parla è basso e prudente, esplode nel momento in cui inizia a cantare, riuscendo chissà come a essere equilibrato e travolgente.

Immagina che sia questo il caso, quando si dice che le persone silenziose e introverse in fondo celino una tempesta emotiva dentro di loro.

Questa tempesta inquieta deve averla colta anche qualcuno del settore.

Un giorno Sougo stava ancora a casa sua a fare maratone di film  horror per testare – a detta sua – la propria resistenza.

Il giorno dopo se n’era andato via, senza prima comunicarglielo, lasciandogli solo un biglietto.

Gou pensa davvero ad alcuni insulti normali, tipo stupido ingrato, maleducato involontario, ribelle incosciente e ad altri poco più rozzi nella sua mente.

Tuttavia, alla fine sorride per lui.

 

“È fatta, Gou-kun. Ho rinunciato agli studi e adesso che ne ho la possibilità inizio a percorrere seriamente la strada che ho scelto per me, senza dimenticare quello che hai fatto in questo breve periodo. Un giorno spero di rivederti”.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > IDOLiSH7 / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa