Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |       
Autore: MauraLCohen    27/05/2020    1 recensioni
[Raccolta di flashfic]
Sandy e Kirsten nella loro quotidianità.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirsten Cohen, Sandy Cohen
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contesto: agli sgoccioli del 2003, Sandy lavora al caso di Caleb da qualche settimana e le cose tra lui e Kirsten sono notevolmente migliorate.
Prompt: ritardo;
Parole: 225.


Fallo attendere 
 

« A più tardi, tesoro. » Sandy aveva appena finito di fare il nodo alla cravatta quando sorrise a Kirsten, anche lei impegnata a prepararsi per andare a lavoro. Le si avvicinò con passo sicuro per salutarla con un bacio innocente, ma lei non era dello stesso avviso. Avrebbero lavorato entrambi fino a tardi quella giornata, dovendo aspettare chissà quanto tempo prima di poter stare di nuovo l’uno nelle braccia dell’altra e Kirsten già sapeva che Sandy le sarebbe mancato terribilmente. 

Quando lo sentì allontanarsi dal proprio viso, istintivamente gli portò le braccia al collo, obbligandolo a riavvicinarsi a lei. I loro corpi ora aderivano alla perfezione. 

Sandy le sorrise, già sapeva cosa lo aspettava; sentì le mani di Kirsten farsi strada tra i suoi capelli, mentre lei, decisa, gli catturava le labbra, cercando di approfondire il contatto. Il bacio si fece più audace, le loro lingue ora danzavano insieme in perfetta armonia e nessuno dei due aveva intenzione di staccarsi dall’altro. Sandy la strinse per i fianchi, accompagnandola contro l’enorme comò che occupava quasi un’intera parete.

« Mi farai fare tardi. Poi chi lo sente tuo padre » le disse piano, avvicinando le labbra al suo orecchio. Il respiro caldo di Sandy sulla sua pelle le provocò un brivido.

« Lascia che aspetti, a lui ci penserò io » rispose lei, riattirandolo a sé.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen