Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    27/05/2020    1 recensioni
[Raccolta di flashfic]
Sandy e Kirsten nella loro quotidianità.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirsten Cohen, Sandy Cohen
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Contesto: Kirsten sta lavorando al progetto dell'abitazione tipo, distrutta dopo l'incendio, mentre Caleb è all'estero.
Prompt: scrivania;
Parole: 197

 
Diritti di marito
 

La scrivania di Kirsten al Newport Group era stracolma di  progetti sparsi e un enorme plastico vi troneggiava al centro. 
Sandy schivò sulla porta uno stagista che usciva, quasi scappava, dall’ufficio della moglie. 

« Li terrorizzi » scherzò lui, varcando la soglia. 

Kirsten sedeva sulla sua sedia, con i gomiti poggiati sul tavolo da lavoro e le mani nei capelli. Alzò lo sguardo per incrociare quello di Sandy e gli sorrise. 

« Gli stagisti hanno paura anche della loro ombra » commentò, ironica e Sandy annuì divertito. 

« Sembri stanca. È tutto a posto? » le domandò premuroso, avvicinandosi. 

Kirsten scosse il capo in segno d’assenso. « Sto solo lavorando troppo » si giustificò, reclinando la testa sulla spalliera. 
Sandy sorrise, poggiò entrambe le mani sui braccioli della sedia su cui Kirsten sedeva mentre si piegava su di lei per baciarla. 

« Allora faccio valere i miei diritti di marito e ti sequestro per pranzo. Ti va?» le chiese, allontanandosi di poco dal suo viso. Kirsten sorrise di rimando allo sguardo amorevole e giocoso che Sandy le stava rivolgendo. 

« Da morire » rispose, afferrandolo per la cravatta così da riaverlo vicino e poterlo baciare ancora. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen