Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/05/2020    1 recensioni
Durante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow /Legends of Tomorrow.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le piccole, una volta fatto il bagno e messo il pigiama, vennero portate da Winn e Brainy al DEO, assieme a tutti gli altri, accompagnati da Alex e Maggie, che si era offerta.

Una volta lì, videro la Waverider parcheggiata dietro all'imponente struttura che era il DEO e vi salirono a bordo "Benvenute, signorine!" Disse Martin, gentile come sempre.

"Venite in laboratorio..." Offrí Ray, o Yay, come lo avevano ribattezzato le piccole, mentre Martin era Attin.

"Abbiamo studiato un composto che non crea assuefazione e speriamo davvero che funzioni!"

Le bimbe vennero fatte stendere su quattro lettini e la rispettiva fiamma era accanto a loro per consolarle, visto che avevano paura degli aghi.

A convincerle ci pensarono dei dolci bacetti sulle guance "Avete già capito che sono delle ruffiane di prima categoria... I miei complimenti!" Se la rise Quentin.

"Fermati, Kara, non riusciamo a metterti l'ago..." Tentò Jacks, visto che la piccola Kryptoniana era intenta a fare le fusa a Lena, tanto le erano piaciuti i bacetti.

"Dopo te ne do altri, ma ora ascolta Jacks, ok?"

"Kei!" Sorrise la bimba.

Ray iniettó poi loro il composto preparato da lui e Martin "E ora?" Chiese Thea.

"Ora non ci resta che aspettare..."

"Se siete stanche andate pure... Resto io." Offrí Nyssa.

"Resto anch'io." Aggiunse Thea.

"Ed io!" Se ne uscì Alex.

Alla fine restarono tutti, anche se Ray, Martin e Jacks si allontanarono con Lena, Winn e Brainy, così da controllare insieme il composto ed analizzarlo "Speriamo abbia funzionato!"

"Speriamo..."

Passarono forse un paio d'ore e tutti andarono in infermeria per vedere se il composto aveva funzionato, ove le piccole si erano addormentate, tanto su di loro vegliava Gideon, l'AI della Waverider "Gideon, come stanno le bambine?"

"Dormono tranquille, dottor Stein. Ma il composto non sembra aver funzionato."

Tutti sospirarono, pieni di sconforto, ma sapevano che era una possibilità concreta "Gideon, posso farti una richiesta?"

"Certamente, Miss Luthor."

"Possiamo contare anche sul tuo aiuto?" Tentò la mora Omega.

"Sarò ben felice di aiutare."

"Ottimo!" Sorrise Ray "Beh, potevamo chiederglielo dall'inizio..."

"Colpa tua, Bei Capelli!" Borbottó Mick, attaccato alla quinta birra.

"Intanto facciamo loro un prelievo di sangue e lo analizzeremo di nuovo... Ne manderemo un campione al DEO, così avremo l'aiuto di tutti!" Disse Martin ed ognuno annuì, poi si mise all'opera e fece il prelievo alle bimbe.

Zari, però, sentita la puntura, si svegliò di colpo e pianse "Miss Tomaz non ama le iniezioni!" Disse Gideon.

"Shhh, ci sono io..." Rispose subito Amaya, prendendola in braccio per cullarla.

"Miss Tomaz è anche una mammona!" Rivelò Gideon "Così come Miss Danvers ed il Capitano Lance! Invece l'altra Miss Lance è attratta solo da Miss Drake."

"Qualcosa avevamo capito... Ma sono informazioni che tornano sempre utili!" Sorrise Ava.

A seguito del pianto di Zari, anche le altre bimbe si erano svegliate e singhiozzavano, stropicciandosi gli occhi "Bioss!"

Tutti guardarono Kara, che era la sola a non piangere "Non credo abbia mai pianto in vita sua, da piccola... Giusto?" Chiese Thea.

Eliza sorrise, inginocchiandosi innanzi alla sua piccola, che subito sorrise "Mai... È sempre stata una bambina forte!"

"Bioss mami."

"Andate pure in sala ristoro... Col falsificatore potrete avere tutte le brioches che volete!" Disse Gideon.

"Vi ci porto io, così prendo un'altra birra!" Ringhió Mick e tutte lo seguirono, Kara in primis.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo