Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    28/05/2020    4 recensioni
Raccolta di frasi incentrate sul personaggio di Tony Stark partecipante all'1FraseFic del gruppo Hurt/Comfort Italia.
"Il tempo sembra mettersi in pausa e lo scudo, ancora imperniato nel reattore – il reattore, non il viso, il reattore – trema appena sotto il respiro affannato di Steve, Steve che lo guarda con gli occhi un po' sorpresi e Tony che si domanda se anche lui, forse solo per un momento, ha creduto di ucciderlo;"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UnaFrase
Contesto: post-Avengers - Endgame (what if)
Beta: none
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.




Fragments

{Frase n.21: #cena}


Si sveglia con il ricordo del fuoco a lambirgli braccio e parte del viso: il dolore fantasma di quello che un tempo era stato un arto ancora attaccato al suo corpo e dove ora risiede un vuoto troppo pesante, troppo abbagliante, al punto che Tony non riesce nemmeno più a guardare; nella sua testa si apre l'ennesima schematica di un braccio in metallo e le dita, le uniche rimaste, fremono per mettersi a lavoro, ma c'è del rumore di sottofondo a distrarlo e quando Tony, a fatica, riesce ad alzarsi dal letto e a dirigersi in cucina, vede Steve e Clint ai fornelli, Pepper e Morgan che apparecchiano la tavola, Thor e Bruce impacciati sul da farsi e sorride, mentre sente il vuoto farsi più leggero e le mille idee dissiparsi nella sua testa: il lavoro può attendere, dopotutto è ora di cena.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru