Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    28/05/2020    1 recensioni
SOLDIERs!AU – Bucky batte i pugni alla capsula (non respira, non respira, non respira)
Robin Hood!AU – «È vero quello che si dice di voi, Lord Barnes, che siete un bandito?»
Magicians!AU – Bucky non può muoversi; una forza invisibile lo incatena al muro alla mercé di un ladro di corpi
Wings!AU – Bucky lo cavalca in gemiti e frullii d’ali
{ stucky ; raccolta AU per la 3 sentence-fic challenge }
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

warning: dub-con

_____________________________

 

Bites of Universes ( stucky version )

[ prompt di Nuel: Magicians!Au ]

_____________________________

 

«Mio piccolo, delicato, James.» L’alitata è una pugnalata di fiato caldo e parole di ferro che sferzano la guancia di Bucky, seguendo la carezza ruvida della mano che il Mostro ha rubato a Steve. L’altra mano è una scia di carboni ardenti sotto gli abiti, un marchio a fuoco sullo stomaco e unghie a incidere il petto.

Bucky non può muoversi; una forza invisibile lo incatena al muro alla mercé di un ladro di corpi, del Mostro che abita la pelle di Steve. Ridammelo, ridammi Steve! gridano gli occhi di Bucky «Fanculo! Non… sono… tuo…» sibila la sua voce inferma.

Il Mostro piega la bocca di Steve in un sorriso – ha imparato come imitarli, come farli risplendere su quella maschera di carne che è ora il suo volto. Perfino quando lo bacia: allenta il guinzaglio all’anima di Steve, perché ne riaffiori la punta, l’eco, il sapore.

E le labbra di Bucky cedono ogni volta.

«Oh James, ma lo sei.»
 

[ 159w ]



 

Tra le tre che ho scritto, penso che questa sia la mia preferita, ma solo perché è molto dub-con tendente al non-con ed io non posso che andarci a nozze. E poi Monster!Steve ossessionato da Bucky mi fa esattamente lo stesso effetto di Monster!Eliott ossessionato da Q., quindi direi che sono perfetti, li amo, datemene dieci chili da portar via, subito!

All'inizio avevo usato il nome "Buck", ma ho optato alla fine per farlo chiamare "James" dal mostro, perché mi piace l'idea di come quel nome strida se pronunciato dalla bocca di Steve.

Oh, ovviamente ho sforato alla grande le tre frasi ma... mettiamola così, l'obbligo dello stare nelle 3 frasi io lo vedo più come un suggerimento.

 

Scritta per la 3 sentences-fic challenge, sul mio FacciaLibro & per gli Ospiti dallo spazio (Toro) @Kaos Borealis - prompt: possesso

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma