Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    28/05/2020    4 recensioni
Ettore e Doris stanno per diventare genitori, ma sanno che la loro non sarà una bimba come tutte le altre. Prima della nascita, Ettore vorrebbe riuscire a fermare le Incarnazioni Demoniache. Ma una conversazione con la moglie gli farà intuire che forse, non è lui a doverle combattere.
Genere: Fluff, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorse diverse ore da quando l'uomo si è chiuso nel proprio studio senza mai uscirne: porta le mani ai lati delle tempie. prendendosi il capo tra esse e stringendo lievemente la presa sui propri capelli. " Dannazione... ". Impreca solamente l'uomo. " Dannazione!! ". Fa poi, in preda alla collera e gettando tutto ciò che si trova sul tavolo a terra. " Non ne verrò mai a capo! ". Continua mentre, di li a poco una donna entra nella stanza: tiene una mano sul suo ormai evidente pancione.

" Ettore ". Chiama l'uomo che, sentendo la sua voce si volta verso di lei, accorgendosi solo ora che nell'impeto di alzarsi ha rovesciato a terra anche la sedia. " Ma cos'è successo qui dentro? E' tutto a soqquadro ". Detto questo si inchina per poi raccogliere degli appunti, probabilmente finiti a terra insieme ad altre cose.

" Doris ". La chiama a sua volta lui, chinandosi ad aiutarla e terminando di raccogliere i fogli." Non è niente, tranquilla: è stato solo un momento di collera ". Fa, per poi alzarsi da terra ed aiutando Doris a fare lo stesso. In seguito l'uomo da un bacio alla moglie per poi accarezzarle il ventre. La donna si siede in seguito su una sedia seguita dal marito, che fa la stessa cosa.

" Cos'è che ti ha fatto andare in collera in qeusto modo? Vuoi parlarne? ". Chiede premurosa la mora. L'uomo sospira pesantemente mentre prende tra le mani alcuni fogli.

" Io non riesco proprio a capire. Avevo intenzione di risolvere questo mistero prima della nascita della nostra bambina, ma... ". La donna pone gentilmente una mano su quella dell'uomo, cercando di confortarlo e comprendendo il suo stato d'animo: anche lei è preoccupata, ma in questo momento per lei la priorità è dare coraggio al marito.

" Ne verremo a capo, insieme: vedrai che riusciremo a squarciare il velo che aleggia su quel mistero, ma ora non ti crucciare ". Fa semplicemente la corvina, per poi prendere tra le mani un foglio e leggendolo con attenzione. " Piuttosto, dimmi: cos'hai scoperto esattamente? ". Chiede poi. Ettore sospira pesantemente per poi dare una risposta alla donna.

" Molto poco, in verità. Ed è questo a farmi terribilmente arrabbiare: non riuscire a scoprire di più ". Constata amareggiato, per poi proseguire il discorso. " So solamente che le incarnazioni demomiache, i figli di Lucifero, rinascono ogni cento anni circa e solitamente in diverse parti del mondo, a meno che un evento straordinario non li induca a nascere nella stessa città, o per lo meno nello stesso stato. Il loro capo è quasi sempre stato Lussuria, ma per il resto non ho trovato nulla in queste maledette scartoffie che possa aiutarci a trovarli, o dirci come contrastarli o prevenirne l'avvento. Vedo tutto nero, non so che fare e... ". La moglie si alza dalla propria sedia, per poi abbracciare dolcemente da dietro il marito e dandogli un bacio sulla guancia.

" Forse non dobbiamo impedire la loro nascita. Forse, non dobbiamo essere noi a trovarli. Forse il Creatore ha scelto qualcun altro per trovarli e combatterli ". Detto ciò posa una mano sul proprio pancione, mentre Ettore sussulta: forse ha capito cos'ha inteso dirgli Doris. E la sorpresa è tale che, ancora una volta, gli appunti che teneva tra le mani in precedenza gli scivolano da esse, finendo a terra in ordine sparso.

" Dici che sia...? ". Sussurra mentre Doris annuisce. Ettore deve posare entrambe le mani sulla scrivania, sconcertato. " Giustizia! Mia figlia... la nostra bambina è... ". Doris annuisce per poi prendere parola di li a poco.

" Si, Ettore: credo che sia la quarta della Incarnazioni Angeliche che verrà al mondo: Giustizia ". Sentenzia in fine la mora, come se fosse assolutamente sicura delle proprie parole. Ettore afferra un foglio: su esso è rappresentata una donna meravigliosa, con ali angeliche magnifiche ed un volto triste. Mani giunte in preghiera e lunghi capelli color lilla tenue.

" Giustizia... ecco perchè, il Santo padre mi ha consegnato questo antico documento custodito negli archivi Vaticani, quando mi recai a fargli visita. Un documento che nessuno ha mai potuto vedere, fino ad ora almeno ". Sussurra mentre Doris riflette: quindi, anche il Vaticano ha capito che la loro bimba sarà un'Incarnazione Angelica? Questo purtroppo, non lo sa ancora.


Ettore vorrebbe riuscire a fermare le Incarnazioni Demoniache. Ma una conversazione con la moglie gli farà intuire che forse, non è lui a doverle combattere.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred