Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    28/05/2020    3 recensioni
L'attesisssimo confronto tra l'Alpha e suo figlio, dopo che il primo ha rapito Lidya per renderla definitivamente la sua compagna. A cosa porterà la riunione di padre e figlio, dopo diciotto lunghi anni?
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i giovani amici giungono in fine a Villa Hale: Derek e gli amici sono infatti riusciti, grazie ad alcune intuizioni da parte di Allison, a scoprire la vera identità dell'Alpha: è stato furbo ed insieme crudele, riuscendo abilmente a sviare i sospetti da sè stesso e facendo addirittura credere che il responsabile di tutto questo bagno di sangue fosse Isaak Hale, colui che in realtà morì quasi dieci anni prima nell'incendio di Villa Hale e padre di Derek. " Ragazzi, dobbiamo andare immediatamente a cercare Lidya: se mio zio è veramente l'Alpha potrebbe farle davvero del male ". Fa semplicemente il figlio di Piper, preoccupato per le sorti della sua migliore amica.

" Non riesci a fiutare il suo odore? ". Chiede Scott, mentre l'altro annuisce: prova a concentrarsi meglio ed inizia ad annusare l'aria fino a quando, di li a poco, il profumo di colei che gli sta a cuore non gli invade le narici.

" E' al piano di sopra, in camera di mia madre. Presto! Non abbiamo molto tempo, sento anche qualcosa che odora di sangue! ". Fa semplicemente il corvino. Senza attendere ulteriormente anche Scott, Styles, Malia, Allison e Jason si precipitano al piano di sopra, guidati ovviamente da Derek. Il ragazzo spalanca senza esitazione la porta della stanza della madre, rimanendo stupefatto: la sua amica giace ancora apparentemente incosciente, sdraiata sul letto e con indosso un abito di Piper. Tra le mani tiene un fiore di aconito ed il gruppo comprende immediatamente che deve essere questo la causa della sua incoscienza. Scott sgrana gli occhi sconvolto.

" Oh, no! Lidya! ". Fa solamente Allison, mentre senza esitare e quasi nemmeno pensandoci Scott si precipita dalla bionda fragola. Riesce ad afferrare l'aconito ma, poco prima di riuscire a sfiorarla per poterla svegliare qualcuno lo getta violentemente a terra per poi mettersi sopra la ragazza, ringhiando infuriato seppur essendo ancora in forma umana.

" Non toccare la mia compagna con le tue sudicie mani, ladro ". Scandisce quasi parola per parola colui che Scott riconosce subito, così come ovviamente è per Derek.

" Ragazzi, quello è... ". Fa solamente Jason mentre gli occhi di Derek si tingono di giallo intenso.

" E' lui: è l'Alpha ". Fa, mettendo in mostra le affilate zanne. " Peter Hale ". Conclude la frase mentre, finalmente, tutti riescono a riconoscere il nemico. Ma lo sguardo dell'Alpha è puntato sul giovane dalla choima mogano di fronte a lui: Scott.

" Dopo diciotto anni, finalmente ci ritroviamo faccia a faccia ". Sibila mentre i suoi occhi si iniettano di una luce rosso scarlatto. Scott rimane in silenzio, Derek lo guarda allarmato.

" Scott! Vai via da la, presto! ". Fa solamente, ma il ragazzo si limita a stringere i pugni infuriato: lui è dunque il figlio di Peter Hale, il crudele Alpha che stà seminando panico e terrore in città. A prendere parola è proprio suo padre, che lo guarda finalmente senza dover fingere di amarlo.

" Scott non è il tuo vero nome ". Sentenzia freddo, per poi riprendere parola di li a poco. " Tu non hai un nome: Isaak e Piper ti portarono via da me prima che potessi sceglierne uno. Tu non sei nessuno ". Lo schernisce, ma Scott ancora non proferisce parola. " Tu hai un grande potere, Scott: sei nato Alpha, hai poteri molto diversi dagli altri licantropi. Quella notte in cui ti ho morso non sei diventato un Beta: sei da subito diventato un Alpha, senza aver bisogno di ucciderne un altro per avere tale facoltà. E dimmi, sai a chi hai rubato questo grande, immenso potere? ". ". Senza che nessuno se ne renda effettivamente conto l'Alpha si alza, per poi avanzare verso il figlio, il figlio nato dall'unione sua e di Katherine. "... lo hai sottratto a me, schifoso parassita!! ". In un momento colpisce violentemente Scott che, preso alla sprovvista vola contro la parete.

" Scott!! ". Grida Derek ma, non appena lui ed i compagni fanno per reagire e difendere l'amico, con uno scatto fulmineo Peter li fa cadere tutti a terra per poi tornare dal figlio, afferrandolo per il collo.

" Sai, per nove mesi tua madre, mio fratello e Piper... tutti cercarono di convincermi che fosse un raro miracolo: mio figlio sarebbe nato con il potere di un Alpha, sarebbe stato mio erede. Tutti dicevano che era meraviglioso, un Alpha che passava il proprio potere ad un altro. E persino, mi convinsero a restare al fianco di Katherine durante tutta la sua gravidanza! ". Stringe la presa mentre, tramite il graffio che Peter gli ha lasciato nel gettarlo a terra improvvisamente, Scott inizia a vedere tutti i suoi ricordi. " Ma sai cosa pensavo io? ". Chiede improvvisamente il maggiore dei fratelli Hale, afferrandolo violentemente per i capelli. " Pensavo che tu fossi un maledetto parassita! Che non avrei mai dovuto lasciare che Katherine portasse a termine la gravidanza, nonostante il parere di mio fratello e mia cognata! ". Detto questo affonda violentemente gli artigli, proprio alla schiena del figlio. Scott grida di dolore, ma solo in quel momento Derek nota che i suoi occhi si stanno tingendo di scarlatto. " Ridammi il mio potere! ". Grida ad un certo punto Peter, ed il suo ruggito scuote tutta la villa. Scott inizia a sentirsi strano: da prima la ferita lo indebolisce, crede di essere spacciato. Poi ha una sensazione del tutto diversa: è come se un grande potere scorresse nelle sue vene. Sente una strana forza mentre le sue zanne iniziano a crescere, così come gli artigli: la trasformazione pare essere stata sbloccata. Gli occhi del giovane divengono cremesi mentre Derek rimane sconvolto ed incredulo: è proprio così, dunque. Suo padre e sua madre sigillarono i poteri di Scott da neonato, per questo nemmeno il morso dell'Alpha ebbe effetto su di lui e la trasformazione in licantropo non avvenne. Ma, a quanto pare tentando di ucciderlo è stato proprio suo padre a ridargli i poteri ereditati da lui stesso. A ridare potere a colui che forse, potrebbe anche ucciderlo e vendicare così la madre e tutta la famiglia Hale, perita nelle fiamme proprio a causa dell'Alpha.


Voglio ricordare che i personaggi di queste flash sono completamente inventati da me. L'attesissimo confronto tra l'Alpha e suo figlio, Scott.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred