Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: The_Kimo    28/05/2020    1 recensioni
Quattro anni fa, su Jakku l'impero ha subito una sconfitta che pare aver segnato la sua fine...o così sembrava! Diverse navi della nuova repubblica stan misteriosamente scomparendo...chi ci sarà dietro?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mathyas era già quasi sbronzo!
Dopo la battaglia i sergenti corazzati erano andati al loro bar privato, come di consueto dopo ogni missione. E come di consueto, Mathyas Ecoles aveva alzato il gomito fin da subito!
Senza le loro uniformi erano quasi irriconoscibili, ma mentre non erano in servizio preferivano tutti starsene in abiti civili. Tutti loro del resto erano molto più delle loro uniformi! Di questo Samak ne era certo!
I quattro della Blood Crow, riconoscibili grazie ad un tatuaggio che raffigurava la Morte Nera sul dorso della mano destra, erano tra le persone più diverse ed allo stesso tempo simili che si potessero incontrare! 
Samak Herr, nato nei bassifondi di Coruscant, aveva quasi quarant'anni ormai. oltre a un'ex moglie che si era unita alla ribellione e ad un figlio di dodici anni che odiava profondamente la madre. Lui quella sera beveva gratis: aveva collezionato il maggior numero di uccisioni certe, ma non avrebbe esagerato! Non voleva vedere di nuovo la faccia di suo figlio delusa nel vederlo rientrare fradicio!
Charro Mairan, figlio bastardo del Moff di Felucia, ripudiato dal padre e costretto ad arruolarsi, era un uomo talmente deluso dalla propria famiglia, che non voleva nemmeno che gli passasse per la mente l'idea di farsene una! Forte come un Rancor e matto come un Wampa, nella vita di tutti i giorni non avresti mai voluto averlo come amico! Ma sul campo di battaglia, non vi era alleato migliore!
Skrupp Sigurd, il giovincello del gruppo! Coi suoi ventun'anni riusciva sempre a far sentire anziani gli altri tre: essendo indubbiamente il più agile della squadra! Un assato ribelle aveva ucciso sua madre e la sua sorellina, ed ora lui voleva solo pareggiare i conti! Tuttavia in certi momenti, come quelli in cui l'alcool inondava le sue vene, diventava un ragazzo fragile e sensibile, tanto che più di una volta qualche ragazza se l'era portato via dal bar...chissà se era bravo con loro quanto lo era sul campo?
Ed infine Mathyas Ecoles, il portavoce della squadra! Lui era una spugna quando beveva, ma era il solo capace di fare battute anche quando il nemico ti aveva circondato! Nessuno sapeva se aveva famiglia o no, ma per lui era il solo argomento tabù: la sua vita privata era solo affare suo!
Samak finì il suo drink, poi controllò l'orario. Suo figlio sarebbe tornato a casa tra mezz'ora! Un ultimo bicchiere poi sarebbe andato da lui! Non era il caso di fermarsi più a lungo.
"Fammene un altro, droide!" Ordinò al barista robotico gettandogli il bicchiere: "Pagano loro!"
"Vai a farti fottere!" Gli rispose Charro mentre Mathyas crollava sulla sua sedia in preda ad uno spasmo di risate. 
Samak si gustò il drink...in fondo gli piaceva la sua squadra, pensò concedendosi di sorridere. Gli piaceva, ma appena la guerra sarebbe finita, dubitava che Cribe avrebbe avuto ancora bisogno di lui...chissà per allora cosa avrebbe fatto nella vita? 
Mah! Meglio non pensarci anzitempo! Scolatosi il bicchiere uscì dal locale e si incamminò verso il suo appartamento. Era una bella serata, in città tutti i soldati che avevan partecipato alla missione erano intenti a festeggiare. Era stata una bella vittoria, di sicuro! E si augurò in cuor suo che non fosse l'ultima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: The_Kimo