Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    28/05/2020    3 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il primo giorno del secondo girone del Vytal Festival Tournaument, dedicato agli scontri due contro due. Il team SESP aveva sconfitto i CRDL senza la minima difficoltà. I membri del primo team erano ora seduti sugli spalti a guardare il prossimo incontro coi loro amici. Alcuni dei quali erano intenti a togliersi una certa curiosità che li aveva inquietati prima.

 

“ Quindi... cos'era la roba dell'altro giorno? Non volevamo infastidirti, ma una risposta sarebbe gradita se dovessimo ancora lavorare insieme.”, domandò Yang, riferendosi all'esplosione causata da Emil.

 

“ Qualcosa nascosto dentro di me da molto tempo, forse da quando sono nato in un ring d'incontri clandestini ad Atlas. Anche se il mio maestro l'aveva sigillata dopo avermene tirato fuori.”, spiegò brevemente il fauno cercando di non entrare troppo nel dettaglio.

 

“ Sei nato in un ring d'incontri clandestini?! Ma...”, domandò Ruby stupita, pentendosi poi di quello che aveva detto e del tono che aveva usato. Emil comunque non sembrò offeso e continuò a spiegare ignorando la cosa.

 

“ Sì. Per quel poco che dicevano i documenti su di me, ero il figlio di una delle combattenti, mai saputo chi fosse mio padre e mai interessato. Hanno sbloccato la mia Aura praticamente quando sono nato e ho cominciato a combattere molto presto. E poco a poco, scontro dopo scontro, questa furia si è sviluppata sempre di più, prendendo il sopravvento quando prendevo un pugno più forti degli altri o dovevo attaccare con ancora più forza di quanta ne possedessi. ”.

 

“ Aspetta, per caso era il Nordic Blood Tournaument?”, chiese Ren, che aveva letto di quello scandalo un paio d'anni fa.

 

Il Nordic Blood Tornaument era, a discapito del nome, nient'altro che un fight club della peggior specie da cui anche alcuni Cacciatori rinnegati si tenevano alla larga. Catturavano persino animali cui sbloccavano Aura e davano feromoni e steroidi per renderli il più sanguinari possibili, facendoli combattere con chiunque fosse così folle o disperato da tentare.

 

Purtroppo Ironwood e Robyn Hill non avevano mai trovato prove sufficienti a farlo chiudere, anche perché continuavano a spostarsi di villaggio in villaggio. Fortunatamente qualcuno finì il lavoro per conto loro.

 

“ Esatto, quando compì cinque anni quel posto venne dato alle fiamme e scappai, venendo trovato dal mio insegnante. Ero in preda a uno dei miei attacchi, mia madre ero già morta l'anno prima e io non sapevo fare altro per non combattere. Lui mi prese, mi insegnò a leggere, scrivere e usare la mia furia per una causa migliore. Sigillò anche ciò che vive dentro di me, ma non fu un processo perfetto.”.

 

In realtà non era proprio così, erano stati gli assassini a tirarlo fuori. Erano un giovane gruppo che doveva fare il suo esame per entrare ufficialmente nell'ordine. Lo trovarono sotto il cadavere di un orso e lo portarono fuori al cospetto di Hassan.

 

“ E cosa l'ha risvegliata, quel mezzo pestaggio nel primo round?”, domandò Nora curiosa mettendogli una torcia nell'occhio. Ancora una volta non ci fu nessuna reazione, d'altronde era un assassino.

 

“ Questo stato... Si attiva spesso nelle situazioni in cui mi sento minacciato, e non mi pestavano così da parecchio. Può non attivarsi anche per anni e poi torna più violenta di prima, spesso in situazioni come quella che avete visto.”, spiegò mogio il ragazzo, che imprecò mentalmente.

 

' Tra tutte le eredità del mondo antico dovevo proprio ricevere quella che non posso controllare. Gli occhi pietifrica Grimm di Ruby partono ancora a caso, ma almeno non la rendono una bestia assetata di sangue.', pensò prima di mettersi il cuore in pace e pensare allo scontro della giornata. Blake e Weiss contro Neon e il suo partner Flynt del team FNKI.

 

La rosata indossava una tutina aderente e un gonnellino, lasciando i codini sventolare al vento così come i suoi nunchaku infusi di Polvere. Piccole particelle multicolore sembravano avvolgerla come un arcobaleno, accordandosi bene al suo sorrisetto tronfio.

 

Il suo compagno di squadra, un ragazzo scuro di pelle quasi calvo sotto la fedora, aveva un aspetto un po' più serio, ma non meno particolare. Ricordava un musicista jazz dei bei tempi andati con tanto di giacca e cravatta, tra le mani una trombetta argentata. Anche lui aveva un'espressione molto confidente, ma ben più analitica rispetto a Neon.

 

“ Cosa pensi dovremmo aspettarci dal team FNKI? Non sembravano troppo forti.”, commentò Blake osservando l'aspetto... eccentrico del duo rivale.

 

“ Sono strani, ma vengono pur sempre da Atlas e si sono allenati col team SESP. Non farò l'errore di sottovalutarli solo per... outfit poco professionali.”, disse l'albina squadrando attentamente Neon e il suo compagno.

 

Le due coppie si misero l'uno di fronte all'altro, squadrandosi con attenzione e tenendo le armi bene in vista nell'attesa che venisse scelto il campo di battaglia.

 

“ Una Schnee, eh? Non ho molto rispetto per la tua famiglia dopo che avete fregato il negozio di mio padre, ma tutti gli amici di Emil sono amici miei. Vedrò di non andarci troppo pesante.”, disse il trombettista con tono piuttosto allegro.

 

“ Non posso giustificare le azioni di mio padre o scusarmi per esse, ma prometto che a breve giustizia sarà fatta.”, affermò seria Weiss con un piccolo inchino.

 

“ Pronta all'azione, Weiss?”, domandò la giovane ninja sfoderando Gambol Shroud e mettendosi in guardia mentre la compagna si alzava.

 

“ Prontissima.”, rispose l'ereditiera, attivando la Polvere dentro Myrtenaster con un impulso d'Aura, imitata dai due avversari, mettendosi in posizione per un potente attacco.

 

“ VIA ALLO SCONTRO!”, annunciò Port, facendo cominciare all'istante il duello dei quattro Cacciatori.

 

Blake si diresse subito contro Flynt, schivando abilmente i colpi sonori della sua tromba caricata a Polvere anche grazie ai suoi amati cloni mentre Neon e Weiss erano impegnati in uno scontro di pura velocità e tecnica, nunchacku contro fioretto in un confronto quasi invisibile mentre saltavano da una parte all'altra della sezione città.

 

Weiss era molto più agile dell'avversaria anche grazie ai propri glifi, ma la velocità e il controllo dell'Aura di Neon divennero rapidamente un problema, mettendola più volte all'angolo per colpirla con rapide mosse di arti marziali prima di essere respinta dai glifi dell'albina.

 

“ Sei meglio di quanto pensassi.”, affermò la fauna attivando la Polvere di tuono dei suoi nunchaku per lanciare una serie di onde d'urto elettrificate, che Weiss dovvette parare con un glifo.

 

“ Anche tu, i miei complimenti!”, ammise Weiss indietreggiando e sparando alcuni proiettili laser prima di evocare il braccio della sua evocazione preferita, che afferrò Neon per sbatterla sul terreno fino a quando non si liberò con un'ondata d'Aura, prima di ripartire a tutta velocità lungo il territorio urbano prima di prendere una granata.

 

 

“ Questo duello finisce qui, Flynt!”, gridò Blake, saltando all'indietro e creando un'ondata di cloni infusi con vari tipi Polvere che, colpiti dall'attacco sonoro di Flynt, rilasciarono potenti esplosioni tutto attorno alla gatta. Il musicista si ritrovò confuso dall'enorme gioco di suoni e luci. La ninja si lanciò su di lui per l'attacco finale, ma un pugno infuso di Aura la sorprese spingedola via mentre altre tre copie perfette del trombettista apparvero accanto a lui, aiutandolo in quel rapido corpo a corpo che proseguiva con mosse di Capoeira e Boxe.

 

Blake si stupì di quell'assalto, non si aspettava una simile forza. Un gancio dopo l'altro la colpì mentre creava un clone dopo l'altro per schivare.

 

 

Anche Neon non aveva smesso di dare problemi a Weiss, colpendola ovunque potesse ad altissima velocità prima che potesse formare i suoi glifi usando abili mosse d'arti marziali. L'ereditiera si circondò di barriere per proteggersi dagli attacchi di Neon e dando fondo alla sua Aura cominciò un'evocazione.

 

Un gigantesco cavaliere si lanciò contro Neon, constringendo la fauna a indietreggiare mentre caricava Polvere rocciosa nei suoi nunchaku sbattendoli quando possibili a terra per creare alti pilastri di roccia che avrebbero dovuto ostacolare l'essere, che inciampò pur riuscendo ad afferrare la pattinatrice.

 

“ Grr, lasciami, bestione!”, gridò la ragazza creando un potente impulso d'Aura che polverizzò la mano dell'essere. Weiss tentò di prenderla dall'altro ricevendo però un potente palmo infuso di Aura nel petto e venendo sbalzata via, costretta a guardare Neon che corse di nuovo verso di lei a tutta velocità.

 

“ Diamine, non mi stupisce si siano allenati con Souchirou e gli altri per tutto l'anno. I risultati si vedono.”, commentò l'albina rialzandosi e circondandosi con un glifo d'accelerazione triplo, sentendo l'enorme pressione posta sui suoi muscoli. Neon rispose infondendo altra Aura nei suoi, caricando i nunchaku mentre l'indicatore sul maxischermo mostrava quanto le sue forze si stessero riducendo.

 

Partendo a massima velocità col suo arcobaleno che sembrava distruggere l'asfalto sottostante, roteò ancora la sua arma preparandosi a colpire Weiss a piena potenza. Quest'ultima aspettò fino all'ultimo istante creando un glifo sotto i propri piedi. Quando la rosata abbassò i suoi nunchaku creando una potente onda di energia fiammeggiante e Aura, Weiss usò la sua creazione per indietreggiare e sparare una lunga raffica di laser che come una pioggia di chiodi stesero finalmente Neon.

 

“ Oh, dai!', si lamentò questi con un paio di lacrime agli occhi cadendo mentre l'ultimo laser la spediva contro un edificio per il giubilio del pubblico.

 

Nel frattempo Flynt aveva recuperato la sua tromba e stava sparando potenti onde sonore contro Blake, che tentava di nascondersi dietro i geyser in eruzione per confondergli la mira. Vedendola in difficoltà, Weiss la circondò con un altro glifo d'accelerazione che però esaurì totalmente le sue riserve, ma fu abbastanza per Blake. Avvolta da un'Aura dorata, la giovane fauna prese entrambe le lame di Gambol Shroud e prima che Flynt potesse accorgersene, se le ritrovo entrambe alla gola.

 

“ Mi... arrendo!”, disse con un ringhio sapendo che se anche non fosse stato colpito con quella mossa, le prossime due avrebbero distrutto la sua già bassa Aura.

 

 

“ E le vincitrici sono per un pelo... Blake Belladonna e Weiss Schnee!”, annun ciò orgoglioso Port, mentre la folla cominciò ad esultare vincitrici e sconfitti senza distinzioni, venendo ricambiata dalle prime

 

“ Uff, voi ragazze siete belle toste. Ma non dovrei stupirmi se le voci se ho sentito su Jack sono vere.”, disse Neon pulendosi il vestito e avvicinandosi alla coppia monocromatica per salutare a sua volta la folla.

 

“ Che pensi dirà tuo padre? Vincere in coppia con una fauna.”, domandò la ninja alla compagna, immaginandosi le urla del presidente della SDC.

 

“ Chi se ne fotte? Tanto tra un paio di mesi se va bene, si troverà in galera e qualcuno lo ammazzerà, considerando quanta gente ci ha fatto finire.”, disse allegra l'albina, confidente nel karma, mandando nel frattempo un bacio a Yang, che lo accettò volentieri urlando poi il nome del proprio team, con i ragazzi di Atlas accanto che lanciavano acclami consolatori a Neon e Flynt.

 

Praticamente tutte le tribune erano in festa, ma gli occupanti di una certa sezione, per quanto orgogliosi per i traguardi ottenuti dalle generazioni future, non erano molto in vena d'applaudire.

 

“ Allora, che ti hanno detto?”, domandò un ansioso Vlad riferendosi agli avvenimenti di pochi giorni prima. Poco sopra di lui Kali e Ghira stavano esultando per la vittoria di Blake, ignari di cos'altro si nascondesse dietro la White Fang e i Grimm ibridi... o meglio, ibridi Grimm/ servant. Non aveva mai detto loro di Salem, a differenza di alcuni suoi collaboratori. Non erano fatti per la guerra, per quanto abili sovrani e combattenti.

 

Se il dio che pregava nella sua vecchia vita lo ascoltava ancora, gli rivolse una richiesta di proteggerli il più possibile. Non meritavano di pagare per gli errori suoi o di Ozpin.

 

“ La ragazza sta bene, ricorda di aver solo visto Diarmuid a casa sua e di aver conversato di lui per un pò. Lui ovviamente era travestito da umano, e ha fatto domande sulla scuola. Diceva di essersi sentita davvero attratta da lui tutto il tempo.”, spiegò lo spadaccino dai capelli violetti ripensando all'incontro con l'architetta. Molto confusa e dispiaciuta di aver spifferato certi segreti, ma sana e salva.

 

“ Di certo vogliono Amber, ne eravamo già a conoscenza da quando Ozpin l'ha portata a Beacon. Come gli sia venuta in mente un'idea così demente .. Un bunker nel mezzo del nulla sarebbe stato molto più sicuro.”, commentò Iskandar prendendo i suoi popcorn e lanciando un'imprecazione sottovoce. Poco sotto Velvet esultava assieme ai suoi compagni.

 

“ E possibilmente radere la scuola al suolo con tutta Vale. Vuole lanciare un messaggio a Remnant, lanciarci nella disperazione per facilitarsi il lavoro.”, aggiunse Lancillotto, tremando alla possibilità.

 

“ I preparativi a che punto sono intanto?”, domandò di nuovo il generale dai capelli rossi mentre i due team lasciavano spazio ai partecipanti del prossimo round. D'altronde non potevano esserci solo Cacciatori e soldati a difendere la città. E se Salem avesse trovato un modo per aggirare le nuove difese della torre? Non impossibile, considerando cosa stava crescendo in qualche parte di Vale.

 

“ Hai presente la macchina di Medea per trasferire l'Aura? Ha preso un po' della mia e l'ha inserita in alcune granate che sono disposte attorno alle mura di Vale, programmate per attivarsi dovessero arrivare dei Grimm. Fidati, non sarà piacevole per loro.”, rise il fauno.

 

“ Se non ricordo male era questo il motivo principale per cui l'aveva creata all'inizio. Diversificare l'uso di semblance e Polvere tra tutti i Cacciatori.”, agginuse Iskandar ricordando le conversazioni con la strega, che aveva poi usato gli stessi progetti della macchina anche per lavorare sulla sua armatura.

 

“ Già, con questa il numero di Grimm che dovrebbe assaltare Vale si ridurrà agli inizi, rendendo il lavoro più facile ai soldati.”, affermò Vlad ottimista, pensando alla prima sorpresa che avrebbero avuto gli assalitori. Un piccolo omaggio alla sua vita come Impalatore.

 

“ Il problema non sono i semplici Grimm, ma Gilgamesh e compagni, oltre che la creatura di Avicembron. Ognuno può causare una strage con un gesto se non vengono affrontati da noi. Potrei avere una contromisura per lui, assumendo che gli studenti collaborino.”, affermò Iskandar.

 

“ Stiamo parlando di te, il grande Conquistatore. Almeno un quarto di loro hanno potuto pagarsi l'Accademia grazie a te o hanno una famiglia integra sempre grazie ai tuoi uomini. Collaboreranno dandoti la forza necessaria per donare la pace al re di Uruk.”, commentò ancora Lancelot creando un braccio extra con la sua semblance per rubare un po' di pop corn all'amico, cosa che degenerò presto in un devastante scontro tra i due, che fece scoppiare a ridere l'intera tribuna.

 

“ Sono circondato da un branco di marmocchi troppo cresciuti, e il destino del mondo per di più è nelle loro mani! Ma che ho fatto di male?”, esclamò il generale di Menagerie abbandonando il viso tra le mani.

 

“ Posso consolarti un po', mio vecchio amico? Come ai vecchi tempi?”, disse Sienna, sedendosi accanto al fauno pipistrello in una posa molto elegante.

 

“ Oh, decisamente ne ho bisogno. Grazie, Sienna.”, disse il Cacciatore a cuore più sereno avvolgendo una mano sulla spalla della mora, lasciando che i cattivi pensieri sparissero solo per una manciata di minuti mentre fingeva di essere ancora più giovane.

 

Poi sarebbero riemersi nell'istante in cui li avrebbe usati come un'arma da usare contro Salem.

                                                                                                                          *****

Salve a tutti, come avevo detto questo capitolo sarebbe stato breve tanto per mostrare un pò di beata ignoranza. Cosa che ci sarà anche nel prossimo capitolo prima di mostrare l'inizio dei giochi( che altrimenti rischio di tirare le cose troppo per le lunghe anche per i miei standard). Spero che questo capitolo abbia reso bene che anche Flynt e Neon sono migliorati ben oltre il canon, così come le loro avversarie, fatemi sapere e state all'erta per i prossimi aggiornamenti.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris