Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CherryBomb_   Capitolo: 46
Isabella Swan è una giovane diciassettenne, innamorata del suo ragazzo capitano della squadra di football, Mike Newton, o almeno, è convinta di esserlo. L'arrivo di un nuovo studente , Edward Cullen, le farà cambiare idea su ogni cosa, su se stessa, su cosa sia realmente l'amore, sulla concezione del mondo, sul modo di viverlo. Ma non sarà facile, Edward non è come tutti gli altri, ha qualcosa che lo differenza, qualcosa per cui verrà deriso e emarginato. Avvicinarsi a lui sarà più difficile di quanto si possa pensare.
Tratto dal capitolo 3:
«Ehi, ma come ti permetti? Stavo solo cercando di darti un mano» lo raggiunsi parandomi davanti a lui e bloccandolo.
«Non ho la più pallida idea di chi tu sia e la cosa non mi interessa neppure. Non ti ho chiesto aiuto e non lo voglio di certo» mi rispose in malo modo, facendomi arrabbiare ancora di più.
«Edward! Cerca almeno di essere gentile» lo riprese sua madre.
«Certo, va bene. Per favore, mi faresti passare e mi lasceresti in pace per i prossimi… sempre?» mi chiese ancora più acido di prima.
«Sei alquanto odioso» sputai con rabbia.
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: CherryBomb_