Film > Animali fantastici e dove trovarli
Ricorda la storia  |       
Autore: padme83    28/05/2020    15 recensioni
Raccolta di flash!AU
Prompt #1: TriWizard Tournament/Hunger Games!AU
Prompt #2: Pride and Prejudice!AU
Prompt #3: Flower shop and Tattoo Parlor!AU
Prompt #4: Romeo and Juliet!AU
Prompt #5: Vampire and Lycan!AU
Prompt #6: Star Wars!AU
Prompt #7: College!AU
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Note: AU, Lime, Soulmate!AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'We were closer than brothers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt #1: TriWizard Tournament/Hunger Games!AU;
grazie ad Albus Percival Silenthe <3
Nota esplicativa in fondo}
 
 
 
 
 
Non voglio... perdere me stesso. Ha un senso?
Non voglio che mi cambino, là dentro.
Che mi trasformino in una specie
di mostro che non sono.
(Suzanne Collins – Hunger Games)
 
 
 
 
 
 
 
~ Insieme? ~
 
 
 
 
 
 
 
Are you, are you
coming to the tree?
 Where I told you to run
so we'd both be free.”
 
 
 
 

 
Siete rimasti soltanto voi due.
Dodici Scuole, ventiquattro Maghi, un unico Campione.
Onori, prestigio, ricchezze inconcepibili spettano al vincitore del Torneo – eterna gloria, e lo sfolgorio maligno di una coppa intarsiata d’argento.
Il sangue è il suo prezzo.
Non hai mai creduto alla fortuna. Che essa sia o meno a tuo favore, ora, non ha alcuna importanza.
Ti sei offerto volontario, sì, perché l’abilità con la bacchetta di tuo fratello non è pari al suo coraggio: di questo, e di molto altro, eravate consapevoli entrambi. Ariana, poi, senza Aberforth, sarebbe impazzita dal dolore. Le hai baciato la fronte un’ultima volta e hai giurato che saresti tornato – da lei, per lei. Non stavi mentendo. Il potere scorre nelle tue vene con la forza dirompente di un fiume in piena e tutti, a Ilvermorny, ben presto se ne sono accorti.
Anche lui.
Viso angelico e sguardo feroce, da lupo. Avanzava spavaldo lungo i corridoi del Centro d’Addestramento come se ogni oggetto, animale o persona gli appartenesse di diritto. Nessuno osava avvicinarsi, neppure il suo Mentore o la sua compagna di Durmstrang. Nessuno – tranne te.
Il vostro incontro è un ricordo abbagliante, impresso a fuoco nella retina e gelosamente custodito fra le mura inviolabili della memoria. Nel momento in cui la tua magia è entrata in perfetta – immediata – risonanza con la sua il cuore, per poco, non ti è esploso nel petto – e lui, forse, lo ha percepito ancor prima di te.
Lasciali perdere, sembravano dire quei suoi occhi ambigui, magnetici. Tu non sei come loro. Tu sei come me.
Lo hai scelto, subito – ti ha scelto, vi siete scelti. Un’alleanza formidabile, la vostra, che ha fatto sogghignare gli Strateghi e gioire gli sponsor ed esaltare il pubblico sugli spalti dell’Arena.
Insieme avete affrontato draghi, ibridi, mostri d’acqua e labirinti spaventosi in cui avete rischiato di smarrire qualcosa di più prezioso della vita stessa. Tu gli hai curato la gamba ferita, vegliando i suoi sonni tormentati dalla febbre e dagli incubi, lui ha pregato in silenzio, seduto al tuo fianco, sul corpo ricomposto di Elhias, la ragazza partita con te da Hogwarts. È stata la fame a portarsela via, e una manciata di bacche blu delle quali ignorava gli effetti letali.
Adesso che pure l’ultimo dei Favoriti è battuto – chi ha scagliato l’incantesimo fatale? Tu? Lui? Non c’è differenza – ciò che resta è solo il tempo di un breve, profondo, disperato respiro.
Strette nei pugni le bacchette bruciano, pulsano, emettono vibrazioni continue, simili al ronzio cupo e turbinoso di un mortale sciame di calabroni.
Venderete cara la pelle.
Uno spiraglio d’aurora filtra attraverso gli alberi, tingendo di rosso il manto erboso della radura. La Cornucopia splende vivida dinnanzi a voi, e il suo bagliore carminio s’innalza fino a lambire il cielo – è questione di attimi.
Un Eroe caduto – vedi? La pira funebre è già accesa –, un Eroe celebrato – la corona d’alloro fremente lo aspetta.
La tua attenzione è catturata dal lento movimento della sua mano: una larga macchia blu ne riempie il palmo.
Gellert abbassa deciso la bacchetta.
Insieme, Albus?
 
 

 
 

 
“Strange things did happen here.
No stranger would it be
if we met at midnight
in the hanging tree.”






{Words Count: 505}
 
 



 
[1] Doverose precisazioni. A) So ovviamente che ci sono parecchie Scuole di Magia al mondo, oltre a quelle più conosciute, ma ammetto di non essermi mai informata sul loro effettivo numero – e al momento nemmeno mi interessa farlo, in realtà, mi serve solo che in questa storia siano 12, per ovvi motivi. B) Hunger Games è ambientato in Nord America, anche se in un futuro distopico, quindi, per mantenere il parallelismo, ho immaginato che questa edizione del Torneo (che a questo punto non è più “Tre maghi” – ma d’altra parte nemmeno quello a cui partecipa Harry lo è) sia stata organizzata a Ilvermorny che si trova, appunto, in Nord America. C) Come a Panem, ogni Scuola invia due Campioni/Tributi, un maschio e una femmina, per cui il povero Elphias si è dovuto adeguare ed è diventato una ragazza, facendo in pratica la fine di Faccia da Volpe. D) Non è il Calice di Fuoco a scegliere il più valoroso, la mietitura avviene come in Hunger Games, e Albus si offre al posto di Aberforth.
 
 
 

 
 
 _______________________________________
 
Nota:

Buonasera a tutt*!
 
Ehm, che dicevo sul fatto di non iniziare nuove raccolte? ^^’
 
Devo imparare a starmene zitta, perché come al solito padme propone e il CAOS che governa la mia vita poi dispone.
 
In sintesi, c’era questa bellissima challenge che girava su fb, per la quale, data una determinata coppia, l’autore/autrice doveva scrivere una serie di 3 sentence fic basate su prompt!AU gentilmente proposti dai suoi meravigliosi e appassionati contatti.
 
Le richieste sono arrivate a pioggia e io ora mi ritrovo con un bel po’ di tracce bellissime da sviluppare (sempre nei limiti delle drabble\flashfic – ma tre frasi proprio no, nemmeno io arrivo a tanto, per la barba di Merlino; mi impegno però a rimanere al di sotto delle 500 parole, altrimenti non me la cavo più) e, porca paletta, mi piacerebbe moltissimo riuscire a farle tutte.
 
Per cui, ecco qui una nuova raccolta che offrirà loro una casetta accogliente; all’inizio avevo pensato di accorparle in “Dammi mille baci”, ma davvero c’entrano poco e sapete bene che io ho una certa fissazione per l’omogeneità delle mie raccolte.
 
Che l’avventura cominci, quindi!
 
Potrebbe essere il progettino dell’estate – questo per dire che, as usual, aggiornerò come e quando potrò, che qua vige il regime autarchico, non so se mi spiego (nel senso che mi arrangio da sola, scrivo, riscrivo, faccio ricerche, mi auto beto e curo la parte grafica, come sa bene chi mi segue su Instagram).
 
Insomma, le cose si fanno ad avercene il tempo, questo direi che è evidente a tutt*.
 
C’è altro? Boh, non mi pare.
 
Fatemi sapere se la flash vi piace, se vi va ^^
 
Soundtrack: The hanging tree, James Newton Howard ft. Jennifer Lawrence (The Mockingjay Part 1 OST).
 
Grazie come sempre a chi leggerà – anche silenziosamente –, e a chi commenterà o inserirà questa nuova raccolta in una delle liste messe a disposizione da EFP.
 
A presto (speriamo)!
 
Un abbraccio e un bacio :*
 
 
 
padme
 
 
 
 
P.S: la raccolta fa comunque parte della serie “We were closer than brothers” perché… dai su, che lo sapete il perché (il titolo è rivelatore) 😉
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: padme83