Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/05/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze, le Principesse ed i sovrani si trovarono nella grande sala da pranzo alle sette e mezza precise ed attesero che la cena fosse servita.

"Posso farvi una domanda, fanciulle?"

Le Omega annuirono ed Alura sorrise "Non vi accusiamo di nulla, tranquille."

"Volevo sapere cosa intendete fare..."

"Cosa intendiamo fare?" Ripeté Anne "In che senso?"

"Credo abbiate deciso di vivere qui, nel mio Regno..." Continuò Zor-El e tutte annuirono "Bene... Allora volevo sapere se volete dedicarvi a qualche attività!"

Anne alzò la mano "Se fosse possibile, io vorrei occuparmi di piante e fiori... Ne sono appassionata!"

"Io vorrei pensare agli animali." Disse Amaya, speranzosa.

"Io ero una poliziotta sulla Terra..." Se ne uscì Dinah "Non so qui che regole avete per le donne in ambito militare..."

"Volevo chiedere la stessa cosa..." Avanzó Ava.

"A me piacerebbe lavorare in campo scientifico!" Concluse Lena.

Il Re sorrise, soddisfatto "Bene, troverò qualcosa da fare a tutte voi... Lena, Eliza Danvers sarà lieta di averti nel suo staff!"

"Sarà bello lavorare con lei, Winn e Brainy!" Sorrise la mora.

Poi Zor-El fissò Dinah ed Ava "Purtroppo per voi, non ci sono Omega nel nostro esercito, ma solo Alpha. Però potete collaborare con Jeremiah e fare parte del Genio Militare e... In caso di necessità, potete fare anche le insegnanti..."

"Insegnanti??" Chiese allarmata Ava.

"Si, alla nostra Accademia! Se sapete lottare, potrete insegnare tecniche di combattimento!" Ammise, ottenendo l'approvazione delle due ragazze.

Pochissimi minuti dopo, i quattro cuochi di turno servirono la cena, molto lauta ed abbondante, visto che tutti mangiavano molto, soprattutto le Principesse, che mantenevano la loro regale compostezza.

"Questo tacchino è ottimo!" Disse Anne "Complimenti ai cuochi!"

"Se vi fa piacere, potete anche aiutare in cucina ed imparare... I cuochi ne saranno entusiasti!" Sorrise Alura.

"Io amo gli animali, non riesco a mangiare la carne..." Rivelò Amaya "Prenderò l'insalata."

Gustarono la cena in totale tranquillità, poi Kara e Laurel si congedarono e andarono, mentre Lonny tese la mano ad Anne "Vi andrebbe di passeggiare nuovamente con me?"

"Molto volentieri!" Sorrise l'Omega, posando la mano su quella della Principessa e, insieme, se ne andarono, uscendo in giardino.

"Che ne dici di spiarle? Credo che a mia sorella Anne piaccia..."

"Sara, non è educato!" La beccó Alura.

La bionda sorrise "Io lo trovo molto divertente e poi posso affinare le mie tattiche di mimetizzazione!"

"Queste le voglio vedere!" Disse Ava, ora interessata ad uscire con l'altra bionda e andarono anche loro.

Solo Zari, Amaya, Lena e Dinah rimasero coi sovrani e la Principessa si alzò "Vi andrebbe di vedere le scuderie?"

"Molto!" Rispose subito Amaya.

"Possiamo venire anche noi? Davvero?" Chiese Dinah.

"Ma certo! Venite."

"Sei molto gentile."

La mora sorrise loro e se ne andarono, passando davanti al giardino e lì videro non solo Sara ed Ava ben nascoste, ma soprattutto Lonny ed Anne intente a baciarsi dolcemente "Ad Anne è piaciuta da subito Lonny..."

"Sono una bella coppia!"

"Beh, Lonny avrà molta cura di lei e la tratterà sempre bene. Potete scommetterci!" Sorrise Zari.

Si rimisero in cammino per raggiungere le scuderie e passarono davanti al cimitero e lì Dinah e Lena si fermarono "Non possiamo fare nulla per loro?"

Zari fissò con tristezza le sagome delle due sorelle da lontano "Purtroppo non sappiamo cosa fare... Nessuno ha ancora capito come curare il loro cuore spezzato."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo