Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink_Rainy    29/05/2020    3 recensioni
E se la clip di "cose mai viste" di a tutto reality azione non fosse finita? Ma tra Gwen e Duncan fosse successo di più? E se non ce l'avessero fatta finire perche' volevano che la relazione tra Gwen e Duncan iniziasse nella terza stagione?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Geoff, Gwen | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Azione!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Total Drama: Action   
Gwencan
 "Bene: abbiamo una clip di " cose mai viste " a riguardo. "
 "Grazie Geoff "
Eravamo al Doposhow e tutti mi disprezzavano per aver mollato Trent in diretta televisiva, per di più mi accusavano di aver una relazione con Duncan, e di conseguenza Courtney non era certo dalla mia parte. Fecero iniziare la clip, non sapevo di cosa stavano per vedere tutti, ma presto l'avrei scoperto...
" E' una mia impressione, o quella costellazione sembra il sedere a pankake di Harold, con le gambe a spaghetto attaccate? Vedi? "
Niente, Duncan non rispose niente
" Ehi! Io ti preparo un piattino perfetto per una battuta e tu stai zitto, ma che ti prende...?! "
Stavo parlando con Duncan che guardava il cielo con aria sognante
" Secondo te, anche Courtney sta guardando le stelle? " 
"Bleah"
In quel momento stopparono la clip, e vidi Courtney guardare lo schermo con aria felice, probabilmente per quello che aveva detto Duncan.
" Vedi Courtney? Duncan stava sempre pensando a te "
" Oh, che uomo... vediamo come finisce la clip! "
In que momento fecero ripartire la clip
" Oh, chi pensava che fossi un romanticone del genere..."
" Vuoi aprofitterne un po'? "
" Mh, tu puoi fare di meglio "
In quel momento cademmo l'uno sopra l'altra, lui sopra e io sotto.
L'unica cosa che ci impediva di toccarci erano le sue braccia, che lo sostenevano, appoggiate al pavimento.
Misero in pausa il video.
"Oh, sì, anche io ho inciontri ravvicinati e intimi con tutti i miei amici...
Notare la distanza di ... un centimetro tra la bocche? "
Courtney mi guardava cercando di darmi fuoco.
" A furia di scavare, viene sempre fuori il marcio "
" Noi siamo solo..."
"Attenta a quello che dici"
Disse Geoff indicandomi l'incudine sopra la mia testa, che mi potrebbe cadere in testa in caso non dica la verità
"... Amici " 
Per fortuna l'incudine non mi cadde addosso, ma Geoff fece ripartire il video. 
Ma sapete, le braccia non reggono per sempre.
Scivolò sopra di me, ci baciammo.
Si capiva dall'espressione che avevo in volto che l'idea di quel bacio, in quel momento, non mi andava a genio.
Geoff mise in pausa il video.
"Scusate, addetti! "
" Rimpicciolite, rimpicciolite... bene! Ora spostate lo zoom."
Io non capivo il perche' di quelle azioni, ma Geoff l'avrebbe spiegato da li a poco.
" Bene, guardate la posizione delle gambe dei due... Gwen avrebbe potuto tirargli un calcio nei gioielli quando voeva, ma non l'ha fatto. Perche'? "
In quel momento mi sembrò che tutto il mondo mi cadesse a dosso
" Mh... Vediamo come finisce la clip "
"Ok... "
Sapevo come sarebbe andata a finire, ma era meglio di dover rispondere a quella domanda immediatamente.
La clip andava avanti, e man mano che passavano i secondi, l'espressione che avevo ( nella clip ) da irritata si faceva sempre più rilassata.
Quando Duncan decise di alzarsi mi aiutò.
" Siamo solo amici... vero? "
" Sì, solo amici "
In quel momento mi si stampò un sorriso in volto.
Eravamo solo amici.

Angolo dell'autrice
Allora? Vi piace la mia storia? Leggete e lasciate una recensione, o soltanto leggete! Vi voglio bene tutti! Lettori e commentatori e lettori muti! Un grande abbraccio!

Pink_Rainy

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Rainy