Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagertha95   Capitolo: 1
ModernAU! | YamatoxOC | accenni JiraiyaxTsunade e NarutoxSakura
L'amore ha molte facce e sicuramente è in grado di percorrere molte strade, alcune delle quali partono decisamente in modo non convenzionale, come nel caso di Akemi e Yamato: lei è una giovane studentessa appena entrata all'Accademia di Belle Arti di Konoha, lui il professore serioso che sostituisce temporaneamente il professor Hatake a Materiali. Galeotto furono un caffè e una (bella) sbronza.Che il concetto di Karma o Yuánfèn non siano così poi solo una favola?
Dal testo:
La prima cosa che ti salta all’occhio quel primo giorno di supplenza sono le borse sotto gli occhi, così simili a quelle che vedi riflettendoti al mattino nello specchio, così il giorno dopo prendi due caffè e gliene lasci uno sulla cattedra, in completo anonimato e facendo i salti mortali in modo che nessuno colleghi a te quel gesto carino. Che poi lui lo prenda e butti via, beh, quella è tutta un’altra storia. [...] “Se il caffè non le piace lo capisco, ma poteva evitare di buttarlo via in quel modo, senza alcun riguardo per chi ha speso dei soldi pensando di farle un favore!"
Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Yamato
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: lagertha95