Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Rainy    30/05/2020    0 recensioni
Un gran segreto, rimanuto tale per molti secoli;
Un potere tramandato da generazione in generazione, ma poi dimenticato per una causa totalmente ignota.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bridgette, Courtney, Dawn, Duncan, Gwen | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1
Justed Moved


Gwen
Mi sono appena trasferita in un vecchio palazzo malodorante e piccolo, in una disgustosa città di nome Hold Town.                                                         Sono qui con mia madre e mio fratello per una sua malattia e tutti i soldi sono andati per le sue medicine.

Duncan
Ho sentito che al palazzo qui in fianco si è trasferita una madre e due bambini. Spero di sapere presto chi siano... 
_
Gwen
Il giono dopo andai a scuola, non sono una tipa che simpatizza, quindi mi sono seduta in un banco infondo vuoto. Vicino a ma c'era una ragazza con i capelli biondi:
" Ciao! Sei nuova? Non ti ho mai vista da queste parti, il mio nome è Bridgette."
"Il mio è Gwendoline, ma puoi chiamarmi Gwen" dissi io con mancato entusiasmo.
La ricreazione la passai tutta con Bridgette che mi spiegò un po' le cose di quella scuola e mi presento tutti i nostri compagni di classe, non che mi facesse impazzire l'idea di parlare con tutte quelle persone in un colpo solo:
" Vedi quello alto, abbronzato con i capelli lunghi e marroni ? Alejandro, stai attenta a lui inganna tutte le persone con il suo "fascino".Quella con i capelli biondi e lunghi è Linsday, non è una che ci sa fare con i compiti... Insomma non si ricorda un bel ninete! Poi vedi quella con la pelle lattea come la tua e i capelli argentati? Dawn, è molto socievole ma tutti la evitano, non so bene il perche'... Vedi quello con la cresta verde e gli occhi azzurri? Duncan, è da poco uscito dal riformatofio..." Quando lo stavo guardando lui mi fece l'occhiolino e io risposi con una smorfia, ma fu difficile girarmi perche' i suoi occhi ti inrappolano. Quando fui riuscita a distogliere lo sguardo Bridgette continuò " Infine vedi quella con i capelli e gli occhi marroni? Courtney, bei voti ma non altrettanto brava in carattere"

 ANGOLO DELLA NEO-AUTRICE
Lo so questo capitolo fa davvero schifo... ma ho fatto del mio meglio e spero che i prossimi capitoli siano migliori. Pubblicherò al più presto il secondo capitolo.

Pink_Rainy
                     
                                                                         
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Rainy