Libri > Mitologia norrena
Segui la storia  |       
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    30/05/2020    5 recensioni
Questa sará una serie di One-shorts su Luki/Chiunque (ogni capitolo avrà un personaggio preciso) raccolte dal 2015 a oggi nei vari events di We are out for prompts e Who LindtLock Drabble e qualsiasi altro gruppo in cui mi dovessi scrivere nel frattempo.
La cosa che li lega é parlare tutti di Loki e i suoi amanti (chiunque essi siano).
Avvertenze: alcuni capitoli saranno raiting rosso, ma verrà indicato sopra. Ho scelto raiting arancioni perchè facendo la media non è da raiting rosso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Loki
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avengers: Tony/Loki, Tony fa scoprire al dio i dolci midgardiani.



 
Tutti sanno che ci sono solo due momenti in cui Loki mangi, il primo è il più semplice, è quando Loki ha appena fatto sesso con qualcuno e tutti sanno che Loki è un attivo, un sovragitato attivo amante del controllo come direbbe qualcuno.
Il secondo metodo è quando, beh, molto difficile da effettuarsi, Loki ha usato praticamente tutta la sua energia vitale con la magia, ma essendo un dio non gli è ancora successo nemmeno una volta.
D’altro canto tutti sanno che quando Tony Stark si mette in testa qualcosa non c’è verso di fargli cambiare idea. E’ esattamente per questo motivo che Loki si ritrova quel giorno fra le coperte di Tony Stark.
Ehm… a dire il vero anche perché il sopraccitato dio è da qualche mese che prova la solidità delle chiappe di Stark o per meglio dire il supereroe si lascia “manomettere” dal suo nemico.
E’ così che quel giorno Loki si sveglia, stringendo a se il corpo muscoloso di Tony, il bacio sulle labbra di quest’ultimo è un ottimo modo per dargli il buongiorno.
Ha smesso di sparire non appena l’hanno fatto solo perché sta iniziando a fidarsi dell’altro.
Tony sorride, perché finalmente potrà dimostrare a Loki di sapere il fatto suo e che midgard, alla fin fine non bisogna conquistarla.
- Cosa c’è?- Chiede, senza staccarsi dal corpo dell’Avenger, Loki la voce ancora impacciata ed incredibilmente assonnolentita.
Tony lo osserva, in quei casi sembra un bambino che stringe a se il proprio pupazzo preferito e questo, stranamente, tende ad addolcire la situazione.
- Stavo pensando che è ora di mangiare.- Gli spiega.
- Pasta e pizza? Mi piacciono quei due vostri cibi.- Spiega, senza però, l’intenzione di spostarsi. – Oh, magari potremmo…- Lascia la frase in sospeso, tirandosi su per osservare gli occhi del midgardiano.
- Magari dopo… volevo farti assaggiare i dolci midgardiani.- Loki fa una smorfia a quelle parole.
- Io odio i dolci.- Dice, schifato.
Tony gli accarezza la testa, ben sapendo che presto si calmerà.
- Odiavi anche me, un tempo, no?-
- Non ho mai smesso di farlo.- Mente Loki, entrambi lo sanno, ma è meglio che l’asgardiano ne resti convinto. Potrebbe pensare di starsi “addolcendo” troppo e questo comporterebbe una nuova guerra, Tony lo sa bene. Forse è anche per questo che accetta la presenza di Loki o almeno è stato così, inizialmente, perché il modo in cui il suo cuore batte quando sente l’altro contro di se, su di se o semplicemente vicino a se dice che no, non è più solo quello.
L’Avenger non gli risponde nemmeno, prima di rivolgersi a JARVIS per farsi inviare tutti i tipi diversi di dolci esistenti.
L’AI fa le operazioni adeguate, facendo arrivare il tutto in casa loro qualche secondo dopo ed è sempre l’AI che li porta in camera.
Far muovere le cose a JARVIS è stata un’ottima idea, pensa Tony, sistemando un primo vassoio fra le gambe di Loki.
L’asgardiano lo guarda perplesso, non mangerà nulla di tutto quello se non sarà aizzato a farlo.
- Scommetto che sarai il primo a riempirsi!- Dice Tony, prendendo una brioche alla crema, incredibilmente friabile, spezzandola a metà e mettendosene in bocca un pezzo, Loki prende quel preciso momento per rubargli l’altra metà.
La sfida ha inizio. Loki non sa che Tony l’ha fatto apposta a sfidarlo, non sa che alla fine il dolce che gli piacerà di più è il budino al cioccolato, non sa nulla di tutto questo.
Una cosa, però, la sa già da quel momento: deve conquistare midgard per impossessarsi di tutti quei gustosissimi dolci.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia norrena / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold