Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    30/05/2020    2 recensioni
Dedico questo racconto ad un amico che ha una passione incontenibile per i Supereroi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Federico, amico mio, non credo che i Fantastici Quattro siano così fantastici nella vita reale. Sei sicuro di volerli incontrare?
Alla Donna Invisibile, nonostante sia puntuale agli appuntamenti, le risulta impossibile comparire davanti a un fan, a causa del fatto che l'invisibilità le gioca brutti scherzi, a differenza di quando affronta pericolose avventure. Ahimè, come puoi ben vedere non è possibile vederla. E mai la vedrai! 
Mr. Fantastic, il quale sembra il gemello bello di Tira & Molla, data la sua conformazione, si mormora che abbia capacità kamasutriche e una particolare iperattività, unita a un filo, pardon a un elastico di squilibrio, ragion per cui rischieresti di trovarti... in una certa posizione. Per di più, lo reputo loquacissimo, infatti, è incline a tirare troppo per le lunghe. A tal proposito, tu mal sopporti le lungaggini e la gente che se la tira, quindi finiresti per annoiarti. 
Poi ci sarebbe La Cosa, quella sorta di massa rocciosa forte come una roccia e dalla testa dura, per non dire granitica. Stai attento perché oltre a essere un capoccione, con o senza peccato, avrà sempre e comunque l'opportunità di scagliarti la prima pietra, tra l’altro sospetti fondati indicano che è un massone.
Infine, passiamo a Torcia Umana, l'idolo delle donne delle quali non infiamma i loro cuori ma li brucia proprio. Se ci tieni tanto a conoscerlo, non stringergli la mano, mi raccomando. Inoltre, ti invito a stare in campana se dovessi trattare argomenti scottanti in quanto ha la tendenza di scaldarsi facilmente. 
Morale della Marvel?
Di Quattro non ne fai Uno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84