Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Ellygattina    30/05/2020    2 recensioni
Una raccolta di brevi momenti hurt/comfort slegati tra loro con protagonisti Sam e Dean.
Attenzione: in alcune drabbles farò riferimento a scene di episodi specifici, ma avvertirò prima con una nota per evitare spoiler.
*Questa raccolta partecipa alla challenge “1FraseO2” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.*
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Jo, John Winchester, Sam Winchester
Note: Kidfic, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 1: Amuleto

Un dodicenne Sam, poco più che un bambino decisamente spaventato da una delle sue prime cacce, strinse con forza l'amuleto, regalatogli anni prima dal padre, mentre correva per raggiungere Dean, rannicchiato a terra e sofferente a qualche metro di distanza, evitando chissà come nel buio gli artigli della creatura sovrannaturale che affrontavano quella sera. In realtà una parte di lui, ancora arrabbiata dopo l'ennesimo litigio con John, in quel momento impegnato ad allontare da loro quell'orribile essere, avrebbe voluto voltarsi e scappare il più lontano possibile, ma non poteva abbandonare il fratello, e così, sperando con tutto il cuore che il piccolo oggetto fissato alla catenina bastasse davvero a proteggerli entrambi, lo trascinò con sé in un luogo più sicuro per poi tamponargli con le mani tremanti una brutta ferita all'addome, supplicandolo di stare sveglio mentre questi, semisvenuto, cercava debolmente di sorridergli e rassicurarlo come sempre.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto questa breve storia! Sono ancora abbastanza indietro con la serie, quindi non so se in qualche episodio si fa cenno a scene del genere, ma è da parecchio che mi frulla in testa l'headcanon di John che regala al piccolo Sam un amuleto per proteggerlo dal male e finalmente ho avuto l'occasione di scriverci sopra qualcosa. u.u
In genere non sono brava con le storie brevi, ma spero di essere riuscita a trasmettere qualcosa con questo piccolo esperimento. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per avermi dedicato una parte del vostro tempo anche solo leggendo. <3
Come ho scritto nell'introduzione, la raccolta partecipa all'iniziativa “1FraseO2” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart. Mi raccomando, ringraziate anche l'admin e i membri del gruppo se questa cosina vi è piaciuta, perché senza di loro non sarebbe probabilmente mai nata. ;)
Se a qualcuno interessa, ho fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui. Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto augurandovi una buona serata e buonanotte per dopo.
Bacioni e alla prossima!
Ellygattina

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina