Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 6
“Liz, cosa c’è?”
Lisanna chiuse gli occhi, sorrise e scosse la testa.
Nessuno meglio di Lucy la conosceva così bene da rendersene conto quando c’era qualcosa che la turbava.
“Non ti si può proprio nascondere niente, vero?” e, detto ciò, buttò fuori un grosso sospiro e confessò alla sua migliore amica quale fosse il problema.
Lucy superò una macchina che stava occupando la prima corsia della superstrada con un’andatura troppo da lumaca, e proseguì in seconda corsia, avendo avuto anche qualche secondo per trovare le parole adatte per rasserenare la sua amata sorella.
“Liz, sinceramente… non ho mai conosciuto un uomo che ami qualcuno come fa Natsu con te. Ti quasi invidio, sai? Non è che potresti prestarlo anche a me?” buttò una battutina per far sorridere l'albina, magari anche arrabbiare, ma che le spegnesse quel broncio triste dal viso.
Lucy scoppiò a ridere, seguita a ruota da Lisanna.
Una luce accecante, di quelli che probabilmente erano fari, la colpì negli occhi.
Li sgranò fino a farli lacrimare, e per quanto il suo cervello si fosse reso conto del pericolo a niente servì cercare di sterzare per evitare l’impatto con il camion...
Personaggi: Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri